Mesi fa, li avevo avvertiti: non si fermeranno! | Di Peter Frey

Un punto di vista di Peter Frey.

Nell’aprile di quell’anno, la finta pandemia è davvero decollata. Che lo sia, non ho dubbi, dopo cinque mesi di persistenza – soprattutto in considerazione del modo in cui è stato “combattuto”. In quei giorni, ho sottolineato che non ci sarebbe stata la fine delle misure arbitrarie di corona adottate da coloro che sono al potere. Non ci sarà fine se le persone, per conforto o per paura, accetteranno queste misure senza opporre resistenza. Sono passati cinque mesi e, purtroppo – anche se non sorprende affatto – l’attualità mi trova pienamente d’accordo.

Estratto da un testo dell’autore datato 25 aprile di quest’anno:

Nulla è finito e qualsiasi “sollievo” nella nostra futura vita personale sarà comprato da un’ulteriore restrizione delle nostre naturali libertà umane. Compensate il fatto che la politica improvvisamente tornerà in sé. Il prossimo numero è già attivo:

“Ci sono sanzioni per non indossare una maschera? – Per il momento non è prevista una multa. Ma a chi non indossa la maschera non è permesso entrare nei negozi o nei mezzi pubblici. Secondo la legge sul trasporto dei passeggeri, ogni cittadino ha diritto al trasporto. Ma: questo diritto può essere limitato. Ad esempio, non rispettando i requisiti di sicurezza applicabili. Questo include ora anche l’obbligo di indossare paradenti. Nei negozi si applicano le rispettive regole della casa. E poiché i gestori dei negozi sono obbligati a rispettare l’obbligo di indossare i paradenti, possono allontanare i clienti senza una protezione adeguata. Secondo il governo dello Stato, non si può escludere che nel corso della successiva pandemia vengano introdotte multe per i paradenti”. (1)

Si tratta di un danno fisico intenzionale e nauseante – su diversi livelli. Questo ammalarsi è consapevolmente accettato per mantenere alto il livello di ansia e di stress delle persone. Ogni medico di medicina generale (2) e semplicemente il buon senso ci può dire che indossare tali maschere tutto il tempo rovina la nostra salute.

Quindi non si tratta solo di indossarli nei negozi e nelle istituzioni, ma di indossarli ovunque fuori casa.

Ciononostante, i politici stanno lavorando per far sì che ciò avvenga. Possiamo scommettere che l’obiettivo è quello di costringervi a indossare tali maschere in modo permanente. Ti farà ammalare – con il pretesto di preoccuparti della tua salute (3:4). Questo vale già per molte persone nel commercio, nell’assistenza, nella sanità e anche per molti anziani. E per le persone anziane e gravemente malate che hanno già ricevuto cure palliative, il test positivo per la SARS-CoV-2 renderà la morte dignitosa un viaggio infernale in terapia intensiva (5,6).

Chiunque provveda a una cosa del genere può fare riferimento alle leggi. Ma questo non cambia il fatto che è un criminale. Perché egli attacca consapevolmente e con un pretesto inconsistente sia l’integrità fisica delle persone che la sofferenza dei vecchi e dei malati gravi.

Anche ciò che è stato lanciato nei media statali defacto, che è corrotto fino all’osso, viene deciso immediatamente. Lo abbiamo potuto sperimentare ripetutamente nel recente passato. La popolazione viene sistematicamente messa a tacere. Le persone sono rinchiuse mentalmente e spiritualmente dalle maschere – perché sono isolate l’una dall’altra – quando lasciano il loro appartamento di ritiro. Vengono maltrattati.

“Non si possono rinchiudere le persone se si vuole prevenire l’infezione. Se si rinchiudono le persone, è catastrofico per la loro costituzione fisica e mentale. Ed entrambi lavorano insieme per difendersi dall’infezione. Abbiamo fatto studi su come lo stress aumenta la suscettibilità alle infezioni virali. E siamo stati in grado di dimostrare chiaramente che è così”. (7)

Per un controllo completo di un esperimento apertamente guidato da élite globali (8), il mito del “virus killer” deve essere sostenuto. Quanti altri segnali sono necessari per capire che tutto ciò che a livello globale viene etichettato come “crisi della corona” è il sintomo di una follia (oltre che di un piano)?
Se non lo facciamo noi, lo faranno loro con noi!

E nessuno dovrebbe dire che non avrebbe potuto sospettarlo.

Ancora una volta, questi politici, che sono completamente dipendenti e hanno il loro istinto per il potere, andranno avanti all’infinito. Non si fermeranno! Siamo davvero a un bivio.

Fine dell’estratto dell’articolo

A quel tempo, il governo era naturalmente consapevole che una situazione epidemica di proporzioni nazionali aveva definitivamente cessato di esistere, o più precisamente, non era mai esistita! A metà aprile, questo governo era ben consapevole di agire illegalmente. Questo governo, con il sostegno attivo dei mass media, ha ingannato e manipolato la popolazione con l’intenzione di utilizzare una legge abilitante, il cosiddetto Infection Control Act, per governare. Con questa legge e una cittadinanza paralizzata, l’industria finanziaria è stata riabilitata a tempo di record, l’industria dei faraoni è stata sovvenzionata con miliardi di dollari, la protezione dei dati è stata minata e la sorveglianza è stata ampliata, i diritti civili, anche fondamentali, inalienabili, sono stati violati, è stata avviata una gigantesca ridistribuzione dal basso verso l’alto e i diversi strati della popolazione del paese sono stati profondamente divisi.

Il fascismo arriva su suole tranquille. Ho preso la maggior parte delle seguenti righe dai pensieri di un blogger associato a me in quel momento:

Entriamo nell’atmosfera dei fatti brutali:

Il Cancelliere e i capi di Stato hanno concordato il 15 aprile 2020: restano valide le decisioni congiunte del 12, 16 e 22 marzo 2020 e le relative decisioni dello ChefBK/CdS, nonché le decisioni del gabinetto della Corona. Le decisioni che ne derivano saranno prorogate fino al 3 maggio, salvo diversa indicazione (l’allegato 1 fornisce una panoramica indicativa delle misure ancora in vigore).

Al fine di identificare rapidamente le catene di infezione in futuro, effettuare test mirati, garantire la completa rintracciabilità dei contatti e fornire assistenza professionale alle persone colpite, nei servizi sanitari pubblici locali si stanno creando notevoli capacità supplementari di personale, almeno un’équipe di 5 persone ogni 20.000 abitanti. Nelle zone particolarmente colpite, saranno impiegate altre squadre dei Länder e la Bundeswehr sosterrà tali regioni con personale addestrato nella ricerca di contatti e nell’assistenza.
Potete indovinare dove vi porterà tutto questo? Riesci già a sentire il brivido del freddo che ti striscia lungo la schiena? Altrimenti, verseremo un po’ più di olio sul fuoco. Ora che stiamo affrontando la realtà con occhi chiari.

Melanie Huml, ministro della sanità bavarese, ha rivelato il 5 aprile

“I CCT supportano gli esperti delle autorità sanitarie nell’investigazione, nel monitoraggio e nel monitoraggio dei soggetti positivi al test SARS-CoV-2 o dei casi COVID-19 minori e dei loro stretti contatti. Il piano è di avere una squadra di cinque persone ogni 20.000 abitanti. Inoltre, le autorità sanitarie saranno supportate da agenti di polizia”. (9)

Si tratta davvero di un virus?

I militari all’interno del paese e la polizia più le task force per indagare, rintracciare, monitorare e probabilmente interdire. E tutto a causa di una procedura perfettamente ordinaria, quotidiana, normale. Infettare gli esseri umani con un virus e il sistema immunitario creando anticorpi.

E tutte le cifre, anche quelle dell’Istituto Robert Koch, dimostrano che la grande ondata, l’epidemia, il sovraccarico del sistema sanitario sono ormai lontani. Allora perché si sta costruendo un così grande apparato di terrore? E non pensate che le unità che sono state costruite saranno rimandate a casa così facilmente.

Leggiamo le seguenti parole e descrizioni degli eventi del nostro passato e confrontiamo gli eventi di allora con quelli di oggi:

Lo Schutzstaffel (SS) era un’organizzazione nazionalsocialista nella Repubblica di Weimar e ai tempi del nazionalsocialismo, che serviva il NSDAP e Adolf Hitler come strumento di dominazione e soppressione. Fu fondata da Hitler a Monaco di Baviera il 4 aprile 1925 come sua “guardia del corpo e guardia del corpo personale”.

Dal Congresso del Partito del Reich del 1926 in poi, fu subordinato alla Sturmabteilung (SA), ma dal 1930 in poi esercitò anche il “servizio di polizia” interno al partito. Le SS erano il più importante organo di terrore e repressione dello Stato nazista. Nella fase iniziale dello Stato nazista dopo la presa del potere, Hermann Göring, il commissario del Reich per il Ministero degli Interni prussiano, in qualità di datore di lavoro della polizia prussiana, ha utilizzato le SA come “forza di polizia ausiliaria”.

Questa organizzazione è stata progettata per perseguire le persone pericolose. Coloro che dovevano essere considerati come Gefährder sono stati spinti nella mente del popolo dagli organi di propaganda del potere. Questo è stato messo in pratica fomentando le paure di alcuni gruppi. Oggi la Forza “lavora” sul fatto che abbiamo paura delle persone “infette”. E siamo tutti “infetti” ogni giorno. Ma essere “infetti” è del tutto normale. Se non lo fossimo, prima o poi moriremmo di immunodeficienza!

Chi era allora il “nemico” e chi è oggi?

La ragione allora era un’altra, perché oggi è un virus invisibile. Ma il nemico non è il virus, il nemico oggi è il cittadino tedesco. Se si volesse combattere un’epidemia o un’epidemia di peste o anche un’ondata di influenza con ragione e competenza, non si costituirebbe una truppa di militari e poliziotti, né si limiterebbe una Legge fondamentale.

Stiamo parlando di salute, del nostro sistema immunitario e di un virus. Stiamo parlando di una situazione molto gestibile. Perché tutte le cifre, anche se le cifre della morte sono maliziosamente falsificate, parlano di una lieve influenza, che non si avvicina nemmeno al 2015 o addirittura al 2018. Quindi, ancora una volta: perché costruire truppe di questo tipo? E perché, dopo 87 anni, la Baviera si fa avanti con tanta impazienza?

Sapete quante costituzioni sono attualmente soggette a restrizioni? Ecco alcuni importanti diritti fondamentali limitati nel contesto della “crisi di Corona”:

  • Libertà d’azione generale – Articolo 2 comma 1 GG
  • Libertà di religione – Articolo 4, paragrafi 1 e 2 della Legge fondamentale
  • Libertà di riunione – Articolo 8 GG
  • Libera circolazione delle persone – Articolo 11 GG
  • Libertà di occupazione – Articolo 12, comma 1, della Legge fondamentale
  • Inviolabilità della casa – Articolo 13, comma 1, Legge fondamentale
  • Garanzia di proprietà – Articolo 14, comma 1, della Legge fondamentale e altri (10)

Ce lo ricordiamo:

Dopo lo scioglimento del Reichstag il 1° febbraio 1933, nelle settimane successive, segnate dal terrore nazionalsocialista, i governanti limitarono i diritti politici e democratici con decreti d’emergenza del Presidente. Passi decisivi sulla via della dittatura sono stati l’ordinanza del Presidente del Reich per la protezione del popolo e dello Stato (ordinanza del Reichstag sugli incendi) del 28 febbraio 1933 e la legge d’abilitazione del 24 marzo 1933. Il Reichstag ha così perso praticamente ogni potere decisionale.

Quasi ogni giorno entrano in vigore nuovi decreti statali che – si suppone – dovrebbero rallentare e contenere la diffusione del nuovo virus corona Sars-CoV-2.

Per situazioni di crisi particolari esiste una costituzione d’emergenza, che ha lo scopo di garantire la capacità d’azione dello Stato in situazioni eccezionali e di consentire il diritto d’intervento del governo federale. Le cosiddette leggi di emergenza non sono, ovviamente, leggi indipendenti, ma sono principalmente integrazioni di articoli della Legge Fondamentale e contengono regolamenti per
il caso della difesa, ad esempio in caso di minacce militari l’emergenza interna in caso di attacchi all’ordine fondamentale o l’esistenza dello Stato il caso del disastro in caso di incidenti, epidemie o epidemie, come nel caso attuale del virus sars-CoV-2

Se ora esaminiamo i settori di competenza delle task force CTT e li confrontiamo con il secondo pacchetto di leggi del governo federale, comprenderemo finalmente ciò che viene preparato qui in modo altamente ufficiale: Terrore senza scopo contro il proprio popolo.

Tra l’altro, le casse malattia pubbliche devono coprire i costi dei test per il coronavirus (11) nelle persone anche senza sintomi. In particolare, il Ministero della Salute prevede di effettuare in futuro altri test nelle case di cura. I residenti saranno testati per l’agente patogeno anche se non mostrano alcun sintomo. I residenti sani devono essere sottoposti a test – contro la loro volontà – per scoprire se sono “infetti”, cioè “malati”, dopo tutto.

Il ministro della Salute Jens Spahn [di fronte] SPIEGEL:

“Vogliamo proteggere in particolare coloro che hanno bisogno di cure e il loro ambiente. Per questo motivo sono necessari test regolari dei residenti a domicilio e del personale infermieristico”.

Questo è l’unico modo per individuare le infezioni in una fase precoce e per rompere efficacemente le catene di infezione. Il fatto che le infezioni siano pericolose di per sé, da un lato, e che si debbano prevenire amministrativamente le catene di infezione, dall’altro, è – con tutto il rispetto – una totale assurdità e quest’ultima non può essere efficacemente attuata se non vogliamo estinguerci a medio e lungo termine].

Nella bozza sono stati ancorati anche requisiti più severi in materia di relazioni, test di massa e la promozione delle vaccinazioni antinfluenzali. […] La legge va discussa con procedura rapida. Secondo i dati attuali e il primo semestre di studi medici, tutte queste leggi e misure non hanno senso; eccetto?

A meno che non vogliate usare tutto il vostro potere e la vostra forza per imporre dei vincoli. Non importa quanto costa. Il Santo Graal della vaccinazione obbligatoria sarà la vittoria finale.

Ogni medico e comune mortale con buon senso sa che testare persone sane senza sintomi è privo di senso medico. I virus si diffondono, si formano anticorpi, e questo avviene su larga scala in tutte le classi sociali e in tutte le persone. E questa è una buona cosa. Perché rallentare o addirittura fermare questo processo naturale, sano e importante? Il nostro sistema sanitario non è e non sarà mai sovraccarico.

I commessi e i cassieri di negozi di importanza sistemica come stazioni di servizio, farmacie, supermercati non sono caduti morti in fila o si sono ammalati gravemente. Bodo Schiffmann ha fornito ottimi dati su Lidl. Conosco delle ottime cifre di Shell e Aral. La realtà dipinge un quadro molto naturale.

Le azioni dei funzionari attualmente ancora legittimi e dei funzionari eletti stanno pericolosamente e perversamente superando il limite. Bisogna porre fine a tutto questo immediatamente e senza se e ma. Le decisioni, le leggi e le squadre di intervento CTT esistenti devono essere completamente sciolte e sospese.

Fine dell’estratto dell’articolo

CTT sta per Contact Tracing Team. Rintracciare “in pericolo”, “infetti”; per mantenere il corpo della gente in buona salute. Queste truppe fiutaie sono saldamente all’ordine del giorno del governo federale e del governo statale, come ha recentemente sperimentato il parlamento del Saarland. I parlamentari hanno annuito all’unanimità su un altro disegno di legge governativo corrispondente (12). Attualmente ci sono 288 squadre di questo tipo in servizio in Baviera, circa 300 nel Baden-Württemberg, 268 in Assia e 34 nel Saarland (13). Quasi 5.000 persone si mettono a fiutare i loro concittadini che si pensa siano a rischio di infezione. Questo è davvero incredibile.
Alcuni badanti potrebbero essere sorpresi nell’apprendere che vengono inseriti annunci di lavoro per i “cacciatori di contatti corona”, che guadagnano 2.300 euro lordi al mese (14). E, in fin dei conti, non è forse irritante per alcune persone, che funzioni la Bundeswehr – fondata e gestita per la difesa nazionale – svolge ora a livello nazionale? Già 60 soldati sono dispiegati a Berlino per inseguire i “sospetti” (15).

“Contact tracker” è il termine sbagliato per quello che sta succedendo qui, perché sono le persone ad essere perseguitate. Persone “colpevoli” di essere state infettate. Dietro a tutto questo c’è la “teoria dell’infezione” (a1), che non è mai stata scientificamente provata, secondo la quale dovremmo proteggerci da un mondo ostile di agenti patogeni mangia-uomini.
E’ ora necessario aggiungere l’amara verità che nel frattempo il compito delle squadre di intervento CTT è spesso svolto anche da guardiani di blocco autoproclamati. La politica del governo ha portato a un fiorire di denunce. Per usare il linguaggio comune della politica e dei media: gli “infetti” sono ora dati per scontati come pari a “facinorosi”. Questo è un risveglio degli istinti e allo stesso tempo un attacco al nostro intelletto, perché solo la stupidità combinata con la paura può inghiottire queste sciocchezze. Ma soprattutto, è una dichiarazione etica di fallimento e l’ammissione di un’immagine di sé profondamente disturbata.

Come ha detto il cancelliere tedesco nella primavera del 2020 (sottolineatura aggiunta dall’autore):
“Sappiamo tutti che dobbiamo convivere con la pandemia fino a quando non troveremo un vaccino. Lo sviluppo di un tale vaccino è quindi di importanza centrale, così come lo sviluppo della terapeutica e naturalmente dei metodi diagnostici. Grazie mille, Emmanuel, grazie mille, Ursula e Melinda Gates, per questa iniziativa. (16)

La fisica Angela Merkel aveva probabilmente voluto farci conoscere una “nuova legge di natura” – adeguata al “nuovo virus” – secondo la quale le pandemie finiscono solo quando si trova un vaccino. La donna che ha sputato queste sciocchezze è ancora in carica. Cinque mesi dopo, ripeto le mie parole ammonitrici di un tempo:

Se non lo facciamo, abbiamo finito.

Vi prego di restare vigili, coraggiosi e gentili.

Note e fonti:

(Generale) Questo articolo di Peds Views è pubblicato sotto licenza Creative Commons (Attribution – Non Commercial – No Derivative Works 4.0 International). Può essere ridistribuito e riprodotto secondo i termini della licenza, incluso un link chiaramente visibile al blog dell’autore. Nel caso di link interni ad altri articoli di Peds Views, vi troverete anche le fonti esterne con le quali vengono sostanziate le affermazioni del testo attuale.

(a1) I modelli sono un mezzo popolare di pseudo-scienza, dando l’impressione che l’efficacia delle misure sia stata scientificamente provata. Ciò vale, naturalmente, anche per la ricerca di contatti. Non è mai stato dimostrato che la quarantena – al di fuori della terapia intensiva e delle attività ad alto rischio per la salute a causa delle sostanze tossiche – avrebbe avuto effetti positivi nella lotta contro le pandemie. Tuttavia, quando lo si desidera, gli studi commissionati riempiono le casse degli istituti, vengono spesso utilizzati per fare “calcoli modello”, come dimostra in modo impressionante la Max Planck Society (MPG) (16). Spetta al lettore curioso, a questo punto, scoprire di persona quanto sia conveniente integrare il MPG nelle reti “filantropiche” mondiali.

  1. 23.04.2020; https://www.mdr.de/sachsen-anhalt/fragen-antworten-masken-pflicht-100.html
  2. 22.04.2020; Martin Hirte; https://www.martin-hirte.de/coronavirus/
  3. 23.04.2020; Wilfried Schmitz; https://www.nachrichtenspiegel.de/2020/04/22/bitte-um-unterstuetzung-fuer-klage-vor-dem-verfassungsgerichtshof-nrw-gegen-die-verordnung-des-landes-nrw-zur-einfuehrung-einer-maskenpflicht-ab-dem-27-4-2020/
  4. 2005; Studie der TU München; Rückatmung von Kohlendioxid bei Verwendung von Operationsmasken; Ulrike Butz; https://mediatum.ub.tum.de/doc/602557/602557.pdf
  5. 03.04.2020; Matthias Thöns; Corona – Sprechen wir über Ethik und Gerechtigkeit; https://www.dud-magazin.de/2020/04/03/corona-sprechen-wir-%C3%BCber-ethik-und-gerechtigkeit/
  6. 26.03.2020; http://pflegeethik-initiative.de/2020/03/26/nicht-leben-und-nicht-sterben-duerfen/
  7. 29.03.2020; Detlev Krüger, Vorgänger von Christian Drosten im Amt des Chefs der Virologie an der Berliner Charite; Man darf Menschen nicht einsperren; https://www.cicero.de/innenpolitik/coronavirus-pandemie-deutschland-ausgangssperre-kontaktsperre-charite-detlev-krueger-christian-drosten/plus
  8. 04.04.2017; Jakob Simmank; Der heimliche WHO-Chef heißt Bill Gates; https://www.zeit.de/wissen/gesundheit/2017-03/who-unabhaengigkeit-bill-gates-film/komplettansicht
  9. 05.04.2020; Melanie Huml, Bayerisches Staatsministerium für Gesundheit und Pflege; Contact Tracing Teams zur Unterstützung des Öffentlichen Gesundheitsdienstes; https://www.stmgp.bayern.de/coronavirus/massnahmen
  10. Deutscher Bundestag; Das Grundgesetz für die Bundesrepublik Deutschland; https://www.bundestag.de/grundgesetz, abgerufen: 30.09.2020
  11. 15.04.2020; Europäische Kommission; Leitlinien für in-vitro-Tests zur Diagnose von COVID-19 und deren Leistung; https://eur-lex.europa.eu/legal-content/DE/TXT/PDF/?uri=CELEX:52020XC0415(04)&from=DE; C-122 1/4, 1/5
  12. 16.09.2020; SR; Gesetzentwurf für Kontaktverfolgung im Landtag; https://www.sr-mediathek.de/index.php?seite=7&id=92350
  13. 29.09.2020; Ärzteblatt, dpa; Bundesländern fehlen Teams zur Kontaktverfolgung bei Corona; https://www.aerzteblatt.de/nachrichten/116917/Bundeslaendern-fehlen-Teams-zur-Kontaktverfolgung-bei-Corona
  14. 14.09.2020; WDR; Corona-Kontaktverfolger in Südwestfalen gesucht; https://www1.wdr.de/nachrichten/westfalen-lippe/gesundheitsamt-rki-sucht-mitarbeiter-kontaktverfolgung-bewerbung-job-100.html
  15. 27.09.2020; RBB24; Mehr Soldaten sollen Berliner Gesundheitsämter unterstützen; https://www.rbb24.de/politik/thema/2020/coronavirus/beitraege_neu/2020/09/berlin-bundeswehr-soldaten-gesundheitsamt-kalayci.html
  16. 24.04.2020; Pressestatement von Bundeskanzlerin Merkel im Rahmen der WHO-Spenden-Videokonferenz; https://cvd.bundesregierung.de/cvd-de/pressekonferenzen-briefings/pressestatement-von-bundeskanzlerin-merkel-im-rahmen-der-who-spenden-videokonferenz-1746960 (mit Registrierungsschranke)
  17. 18.09.2020; Sebastian Contreras, Jonas Dehning, Matthias Loidolt und weitere; Covid-Kontrolle im Test; https://www.mpg.de/15409248/covid-19-corona-zweite-welle

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: ©KenFM20

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort