Buongiorno, dottor Mengele! | Di Rüdiger Lenz

Un punto di vista da Rüdiger Lenz.

Ma vi dico una cosa: il nostro amore per i nostri figli è più grande di tutti gli orrori che queste persone hanno fatto nella storia del mondo e loro lo sanno e sanno cosa siamo. Sanno che veniamo da un creatore del cielo e della terra. Questo non è un credo religioso. Ecco perché fanno quello che fanno ai bambini. Perché è la cosa più vicina a Dio che abbiamo sulla faccia della terra. E il nostro amore per i nostri figli è incredibilmente potente, incredibilmente potente è l’energia che viene inviata nel mondo. E il nostro amore e la nostra cura l’uno per l’altro è incredibilmente molto più potente della loro paura. John Paul Rice, produttore cinematografico di A Child’s Voice, un film sulla tratta dei bambini e i sacrifici rituali dei bambini, recentemente censurato da Amazon e rimosso dal programma (7).

Dov’è la fascia da braccio?

Potete pensare con la vostra testa solo se state cercando le informazioni che volete davvero trovare. Tutto il resto è condizionato dall’industria delle pubbliche relazioni, che oggi comprende quasi tutte le istituzioni educative. Da questo punto di vista, si potrebbe pensare che mi sono un po’ confuso con il mio approccio. Si potrebbe pensare di sì, ma non è quello che voglio. Piuttosto, ho diviso questo articolo come un vaccino dalla sua interezza, il genoma dell’informazione, per vaccinare ogni individuo. Perché ora è dimostrato che nessuno ha bisogno di una vaccinazione contro il nuovo virus della morte. Siamo stati quasi tutti immunizzati e il nostro sistema immunitario ha queste informazioni. Piuttosto, una vaccinazione contro l’mRNA è controproducente e molto probabilmente causerà numerose reazioni autoimmuni, e quindi malattie senza possibilità di cura. Ma prima le cose importanti. Facciamo prima un viaggio indietro nel tempo fino a un tempo in cui la medicina si chiamava principalmente eugenetica, perché questo è ciò che probabilmente farà una vaccinazione contro l’mRNA in tutto il mondo. E, per favore, date tutti un’occhiata alle fonti di questo testo. Sono estremamente importanti per una completa comprensione di questo testo, se non li conoscete già.

Bussò alla porta un po’ trattenuta. Prego, entrate, disse la voce amica del dottore. Aprì la porta e camminò senza sosta verso la sedia, si sedette su di essa e disse, quasi in silenzio e sottomessa, buongiorno, dottore. Quest’ultima, però, non ha ricambiato il saluto, ma l’ha fissata rigidamente negli occhi, solo per fissarle decisamente il braccio. Oh, l’ho spaventata, me ne ero dimenticato! Ha tirato fuori la fascia da braccio dalla borsetta e l’ha messa intorno al braccio. Ora vedeva la benda bianco-verde, segno del suo atteggiamento, un cerchio verde che decorava un punto più spesso al centro. Oh sì, il dottore ha brillato, come ti sta bene, non credi? La donna cominciò a tremare quando il medico si alzò e mise sul tavolo una spessa borsa di cuoio, che prima era stata sul pavimento. Quando lo aprì, una lacrima scorse dall’occhio sinistro della donna, la sua bocca tremò. Interrompe il suo tremore e le chiede educatamente, con un leggero sorriso, guardandola negli occhi: “Hai dimenticato qualcosa, mia cara moglie. Alla quale risponde, tremante, “Buongiorno, Doktor Mengele”. “Molto bene”, rispose il medico, “allora possiamo continuare”. (3).

Seguono due brevi testi di Wikipedia per capire che non è la prima volta che i medici vengono maltrattati per scopi politici e che anche altre professioni sono coinvolte nell’abuso, che dovrebbe essere fondamentalmente parte dell’umanità (1, 2).

Esperimenti umani sotto il nazionalsocialismo

Gli esperimenti umani nei campi di concentramento nazionalsocialisti (1 ) sono stati numerosi esperimenti medici effettuati da medici e scienziati, in particolare durante la seconda guerra mondiale, sui detenuti dei campi di concentramento nazionalsocialisti, senza il loro consenso e senza riguardo per l’integrità fisica e la vita. Questi reati sono stati oggetto del Processo Medico di Norimberga e hanno portato all’adozione del Codice di Etica Medica di Norimberga.

Il numero presunto di vittime umane causate dai medici dei campi di concentramento tedeschi è di oltre 3000. 20 medici, due esperti amministrativi e un avvocato sono stati ritenuti responsabili nel processo medico di Norimberga. Molti esperimenti nei campi di concentramento hanno riguardato gli esperimenti medici e i loro singoli autori. D’altra parte, molti dei medici responsabili hanno potuto continuare la loro carriera dopo la fine del “Terzo Reich” senza conseguenze penali. Gli Stati Uniti in particolare (e in misura minore l’Inghilterra e l’Unione Sovietica) hanno beneficiato retrospettivamente dell’esperienza dei medici e dei risultati dei loro esperimenti: Nell’ambito del progetto Paperclip, un certo numero di scienziati aerospaziali e persino di tali medici dei campi di concentramento sono stati portati negli Stati Uniti con l’intenzione di progredire scientificamente ancor prima dell’inizio dei Trials di Norimberga, dove alcuni di loro sono stati attivi nella ricerca per un lungo periodo di tempo.

Molti gruppi di interesse, che hanno anche commissionato vari esperimenti, hanno tratto profitto dagli esperimenti del campo: tra gli altri, sia i militari che la comunità scientifica, le SS e l’industria farmaceutica. Come dimostra la mostra di Stettino “Gewissenlos – Gewissenhaft” del 2001, Josef Mengele ha lavorato a stretto contatto con l’Istituto Kaiser Wilhelm per l’antropologia, la genetica umana e l’eugenetica. Ha inviato regolarmente campioni all’Istituto per la valutazione e ha effettuato esperimenti mirati sull’uomo per un progetto di ricerca del direttore, Otmar Freiherr von Verschuer, per trovare un siero anti-macchia.

Il processo di lunga data di fare ammenda alle vittime degli esperimenti umani è controverso per quanto riguarda i suoi principi guida e la sua efficacia. Nel 1951 il governo federale approvò una risoluzione di gabinetto a favore delle vittime sopravvissute agli esperimenti umani, nel 1959 fu concesso un risarcimento alle vittime polacche, nel 1960 fu approvata la risoluzione di gabinetto per i negoziati bilaterali con gli Stati dell’Europa dell’Est, seguita da accordi globali con la Jugoslavia nel 1961/63, l’Ungheria nel 1971, la Cecoslovacchia nel 1969 e la Polonia nel 1972, seguita nel 2000 dalla Fondazione Memoria, Responsabilità e Futuro, che approvò l’ultima richiesta nel 2005. Non è stato versato alcun risarcimento alle vittime per i danni fisici e psicologici.

Medicina ed etica dopo il 1945

Il cosiddetto Codice di Norimberga (2) è una linea guida etica centrale attualmente applicata per la preparazione e l’esecuzione di esperimenti medici, psicologici e di altro tipo sull’uomo. Fin dalla sua formulazione nella sentenza del Processo medico di Norimberga (1946/47), è stato uno dei principi medico-etici nella formazione medica (simile al giuramento di Ginevra). Si afferma che negli esperimenti medici sugli esseri umani:

  1. il consenso volontario del soggetto del test è assolutamente necessario. Ciò significa che la persona interessata deve essere legalmente in grado di dare il proprio consenso; che deve essere in grado di esercitare il proprio giudizio senza essere influenzata da violenza, frode, inganno, falsità, inganno, pressione, finzione o qualsiasi altra forma di persuasione o coercizione; che deve avere sufficiente conoscenza e comprensione dei particolari del settore in questione per poter prendere una decisione informata. Quest’ultima condizione richiede che il soggetto, prima di ottenere il consenso, sia messo a conoscenza della natura, della durata e dello scopo dell’esperimento, del metodo e dei mezzi da utilizzare, di qualsiasi inconveniente o pericolo ragionevolmente prevedibile e delle conseguenze per la sua salute o per la persona che possono derivare dalla sua partecipazione. Il dovere e la responsabilità di determinare il valore del consenso spetta a chiunque ordini, diriga o conduca l’esperimento. Si tratta di un dovere e di una responsabilità personale che non può essere trasmesso ad altri impunemente.
  2. L’esperimento deve essere concepito in modo tale che ci si possa aspettare risultati fruttuosi per il bene della società, che non possono essere ottenuti con altri mezzi di ricerca o metodi. Per sua stessa natura, non deve essere arbitraria o superflua.
  3. L’esperimento deve essere progettato e basato sui risultati degli esperimenti sugli animali e sulla conoscenza della storia naturale della malattia o del problema della ricerca in modo tale che i risultati attesi giustifichino lo svolgimento dell’esperimento.
  4. Il test deve essere condotto in modo da evitare ogni inutile sofferenza e danno fisico e psicologico.
  5. Nessun esperimento può essere effettuato se si può ragionevolmente presumere fin dall’inizio che porterà alla morte o a danni permanenti, ad eccezione di quegli esperimenti in cui la persona che conduce l’esperimento funge anche da soggetto.
  6. Il rischio non deve mai superare i limiti imposti dal significato umanitario del problema da risolvere.
  7. Devono essere fornite una preparazione adeguata e strutture adeguate per proteggere il soggetto anche dalla minima possibilità di lesioni, danni permanenti o morte.
  8. L’esperimento deve essere effettuato solo da persone scientificamente qualificate. A chi dirige o esegue l’esperimento è richiesta la massima abilità e cautela in tutte le fasi dell’esperimento.
  9. Durante l’esperimento, il soggetto deve essere libero di interrompere l’esperimento se ha raggiunto un punto di deterioramento fisico o mentale che ne rende impossibile la continuazione.
  10. Nel corso dell’esperimento, lo sperimentatore deve essere sempre pronto ad interrompere l’esperimento se, sulla base della buona fede che gli viene richiesta, della sua particolare esperienza e del suo prudente giudizio, deve sospettare che la continuazione dell’esperimento possa provocare lesioni, danni permanenti o la morte del soggetto.
  11. Il lettore stesso può indicare qui quali punti non sono attualmente rispettati. Con l’astuzia e l’inganno sono già stati infranti due standard etici, ma ne seguiranno altri ancora.

La maggior parte delle persone è immune al virus SARS-CoV-2

Perché lo cito qui in modo così dettagliato e cosa significa la precedente? Bene, ci sono tre nuove sensazionali scoperte di ricerca sul virus SARS-CoV-2 che ora suggeriscono cosa potrebbe significare la vaccinazione con un vaccino mRNA. Questi studi dimostrano che l’80-90% delle persone ha già una risposta immunitaria naturale al virus. Per ragioni mediche, una vaccinazione, che un certo Bill Gates e una certa Angela Merkel suggeriscono, non è consigliabile. Potrebbe anche portare all’esatto opposto, ovvero una risposta autoimmune al suo portatore, ovvero ogni individuo che vuole o deve essere vaccinato con un vaccino contro l’mRNA. Ancora di più! Se si capisce cosa può fare un vaccino mRNA nell’organismo, meglio nei geni di chi gli viene somministrato, si può supporre che questo vaccino distrugga le reazioni immunitarie già esistenti (immunità del gregge di tutta l’umanità!) e che le persone possano così diventare pazienti permanenti delle più diverse malattie. Per capire meglio questo, mi collego a questo testo, che si trova sul sito www.KenFM.de, a tre video (4, 5 e 6), che suggeriscono quello che sto scrivendo qui. Vorrei che chiunque conosca questo punto di vista lo studiasse in prima persona e giungesse così a un risultato, cioè il proprio. Di seguito spiegherò cosa accadrebbe molto probabilmente se 7,7 miliardi di persone venissero vaccinate con un vaccino contro l’mRNA. Che, tra l’altro, non è affatto una vaccinazione, ma un astuto tentativo di ingannare l’umanità, e quindi sarebbe una violazione del Codice dei medici di Norimberga, che somministrerebbe questo vaccino alle persone. Traete le vostre conclusioni e guardate il quadro complessivo, il processo di vaccinazione e chiedetevi quale bono, chi è il vantaggio se nessuno sa dove va il vaccino mRNA quando viene iniettato. Ha il potenziale per andare ovunque nel corpo e dirigere le cellule per produrre parti del virus. Diamo la possibilità di parlare al professor Sucharit Bhakdi: Il lavoro ha dimostrato che i linfociti killer esistono già, nella popolazione normale, anche se il virus non c’è stato affatto, i linfociti killer che attaccano le cellule infettate dal nuovo virus sono già esistiti. E questo è probabilmente il motivo per cui l’80-90 per cento della popolazione tedesca non si è ammalata gravemente. (…) Manca un secondo a mezzanotte. Dobbiamo alzarci! La popolazione deve alzarsi e rendersi conto di essere in grave pericolo perché la nuova strategia di vaccinazione è, useremo un vaccino basato sul gene.

Una vaccinazione di massa contro l’mRNA potrebbe ridurre la popolazione

Nessuno sa dove va il gene e che tipo di cellule del corpo seleziona per moltiplicarsi. Poiché questo vaccino completamente nuovo per l’uomo non è stato testato, sono necessari studi a lungo termine fino a dieci anni, forse anche di più, per scoprire quali danni può causare questa alterazione genica nell’uomo, in diversi stadi di sviluppo, età e sesso. Ma tutto questo non viene fatto. Il più presto possibile, il maggior numero possibile di persone dovrebbe essere dotato di un vaccino, la cui immunità del gregge è stata raggiunta da tempo dagli altri 20 tipi di virus corona in noi. Questa non è una supposizione o una rima dell’autore. Tre studi dimostrano e corroborano il fatto che gli esseri umani non hanno bisogno di essere vaccinati. Si prega di chiarire questo punto controllando tutte le fonti di questo testo. Al contrario, vorrei dire che i politici e tutte le persone che vogliono fornirci un vaccino contro l’mRNA sanno esattamente cosa stanno facendo. Io sostengo che questo è esattamente il loro programma! Il vaccino mRNA è un cavallo di Troia che favorisce la riduzione della popolazione. Non vedo altro scopo, perché non protegge nessuno. Essa mette in moto risposte autoimmuni ad alta probabilità negli esseri umani. Ciò significa che parti o regioni del nostro corpo sono viste come nemici del sistema immunitario e vengono poi combattute con tutto il possibile. Sappiamo dalla medicina dei trapianti che le persone che hanno subito un trapianto di organi, che questi organi sono prima di tutto intesi come un nemico nel corpo dalla persona che ha ricevuto il trapianto e che queste persone devono poi prendere alcune compresse per tutta la vita, che non sono prive di effetti collaterali. Inoltre, a seconda del grado di trapianto, queste persone devono adattare tutta la loro vita a questa reazione autoimmune.

Qual è la conclusione di questo punto di vista stranamente collassato?

Corona è come l’11 settembre, l’assassinio di Kennedy, l’anello pedofilo di Epstein o andiamo al punto, i club satanici d’elite (7). La maggior parte di loro sta ficcando il naso nei collaterali perché percepisce il Sherlock Holmes in loro e cerca meticolosamente nei dettagli intorno al virus. Cerco di mettere tutti i dettagli uno accanto all’altro sul pavimento e poi guardo tutto. È quello che ho fatto negli ultimi mesi. Non credo che il governo tedesco non sappia davvero cosa sta facendo.

Non credo che sia stato tutto un incidente o una reazione eccessiva da parte del governo, perché il governo stesso, per paura del virus, ha voluto eliminare tutti gli ostacoli umanistici per mantenere la mortalità il più bassa possibile. E ora, con tutti i falsi allarmi della Corona, il governo sta cercando di coprire i propri fallimenti, con un altro blocco e altre misure rigide, come le maschere per gli alunni e le scuole elementari ecc. Credo che stia agendo con intenti, perché dietro questo virus c’è un’agenda, la decimazione della popolazione mondiale. Se si mette insieme ciò che i governi del mondo stanno facendo quasi tutti all’unisono, si ottiene il quadro generale. Ma qual è stato il motivo per dotare tutti i governi di questo programma? Per capire questo, bisogna capire come l’economia mondiale e l’aristocrazia finanziaria, gli stampatori di denaro, sono messi insieme e quale sia stato ed è il loro motore determinante. Perché questo motore, per usare un eufemismo, viene sospeso, o, per usare un eufemismo, tenuto sotto controllo dall’attuale briscola presidenziale dei capelli selvaggi. Questa è l’economia di guerra piuttosto complessa, senza la quale i flussi di capitali finanziari occidentali si fermeranno. Questo è anche il motivo per cui attualmente ci sono grandi disordini negli Stati Uniti e per cui un signor Biden viene corteggiato ovunque come alternativa a Trump. Lei sapeva che Trump si sarebbe opposto alla creazione di questo settore se lui, e non Hillary Clinton, fosse diventato presidente. Il movimento Black Lives Matter è in questo senso anche una controrivoluzione contro l’economia antiguerra di Trump e non, come gli ingenui con le bandiere sventolanti di sinistra degli antifascisti percepiscono con gioia un nuovo nemico nel loro carosello di violenza, un movimento contro il razzismo. Il complesso militare-industriale-mediale attraverso il Deep State of the Democrats e i loro numerosi organismi non governativi e amici della causa negli Stati Uniti, come ha detto Thomas Röper sul suo Anti-Spiegel, è molto probabilmente l’iniziatore di tutta questa pandemia. Se questo è vero, allora è chiaro che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, se dovesse tornare ad essere presidente degli Stati Uniti nelle prossime elezioni, è in grande pericolo.

La crisi è una crisi di coscienza

Ecco perché queste manifestazioni di massa del movimento antirazzismo BLM in Germania e nel mondo, senza maschera e senza distanza, sono state applaudite da tutti i politici che hanno tradito i veri interessi del popolo. Il pensiero laterale e le dimostrazioni di legge di base in materia di igiene, tuttavia, hanno cercato massicciamente di prevenire e stigmatizzare. In prima linea ci sono tutti i guerrafondai degli Stati Uniti, dai Clinton ai Bush, agli Obama e tutti i profittatori di guerra del mondo occidentale. Sullo sfondo, come scrivono quasi tutti gli esperti di finanza alternativa, infuria una guerra finanziaria e industriale, in cui i vincitori sono soprattutto coloro che si adattano rapidamente e senza brontolare a una nuova forma di economia finanziaria. E questi sono i mercati della vaccinazione e della sorveglianza, così come le loro industrie fornitrici, in tutto il mondo. Tra cui Amazon, Google e soprattutto molti provider di rete. Nel 2018 la professoressa Shoshana Zuboff, una delle undici pensatrici economiche più originali del mondo, ha pubblicato un libro di oltre 700 pagine intitolato “L’era del capitalismo di sorveglianza”, che sta lentamente guadagnando sempre più attenzione qui in Germania. Leggetelo se volete rimanere nella foto.

L’industria delle vaccinazioni è la sorveglianza delle persone, anzi dell’intera umanità in quanto pazienti che perderanno la loro indipendenza e saranno trasferiti allo status di malati monitorati (10). Il tuo corpo diventa la loro arma, che possono usare contro di te in qualsiasi momento – fino all’autodistruzione tramite reazioni autoimmuni. In questo modo diventiamo un eterno paziente. Questo può significare che si può sperimentare in prima persona in ogni persona che ha una malattia autoimmune. Informatevi, sono le cinque a mezzanotte, come ha stabilito lo stesso professor Bhakdi. Speriamo che abbia ragione e che sia prima di mezzanotte e non dopo la mezzanotte.

Se non ci saranno guerre nel mondo, molte industrie diventeranno automaticamente superflue. Mi rendo conto di aver descritto tutto questo in modo piuttosto sottile in questo breve articolo. Per spiegare tutto più dettagliatamente, mi serve di nuovo un libro. Prima di Trump, i mercati globali erano già rotti prima di Trump, e stavano solo tappando dei buchi. Trump, tuttavia, resiste a tappare questi fori per gli altri giocatori. L’America prima di tutto, questo era ed è il suo motto. Tuttavia, la maggior parte dei capi di governo europei pensa ancora in termini del vecchio sistema politico dell’Europa del dopoguerra. Non si tagliano la gola e probabilmente non possono, perché anche l’UE è figlia di questo ordine del dopoguerra. Tutti hanno dovuto cedere la sovranità a questa piovra, l’UE. Per riconquistarla occorrono coraggio e coraggiosi politici, forze dell’opposizione. Ma non esistono in Germania. Anche l’AfD si mette il muso da solo, non mormora, e da tempo si è trasformato nel cagnolino di Merkel con la conoscenza dell’agenda della plandemia. Avrebbe bisogno di un pensatore politico con grandi capacità, che capisca che tutti i nostri problemi autocostruiti sono problemi della nostra coscienza e che dovremmo fare il passo successivo con la nostra coscienza, se vogliamo sopravvivere a questo. Questo dovrebbe muovere l’intera umanità in questo secolo, una rivoluzione della coscienza. Ma questo viene ora impedito da una planemia di SARS-CoV-2. E questo con gli strumenti completamente satanici, che finora sono passati anche attraverso tutti i cambiamenti.

La pandemia di laboratorio inventa la tigre dai denti a sciabola

Sucharit Bhakdi dice che è poco prima di mezzanotte, il che significa che ci resta poco tempo per invertire la tendenza. Se non ci riusciremo, credo che un fascismo completamente dilagante, che ha completamente eroso l’umanità, dominerà questo mondo, in cui le persone devono prima essere fortemente ridotte. Perché il precedente corporativismo dei consumatori, non lo chiamo volutamente capitalismo, è finito. Si riconosce, fino in cima, che il consumismo sta mangiando questa terra e alla fine tutto si estinguerà. Solo che non funziona nel modo in cui Dirk C. Fleck ha descritto l’ecodittatura nel suo romanzo futuristico GO!

Non si è mai trattato di un virus assassino, ma di un cavallo di Troia. E la SARS-CoV-2 è perfetta per questo, perché un test PCR, che i medici usano solo per i test di laboratorio, può essere usato per convincere la popolazione che il virus è distribuito in modo pandemico, come tutti i virus dell’influenza, della corona e del raffreddore. Sono distribuiti in modo pandemico. E poiché la stragrande maggioranza della popolazione è portatrice di un’ampia varietà di virus corona, di solito in un processo simbiotico, che viene venduto al pubblico come un’infezione, può vendere all’umanità attraverso l’OMS, i politici e i media che solo le cifre dell’infezione, cioè i risultati delle misurazioni PCR, rappresentano la pandemia.

E così, ogni giorno, compaiono cifre di misurazione che vengono frustate attraverso i media come persone infette, il che viene equiparato dal virus fobico non letto alla diffusione di un virus mortale. Medici, virologi ed epidemiologi che vedono attraverso questo parlano di una pandemia di laboratorio. Ma la stragrande maggioranza della popolazione, che è terrorizzata, in preda al panico e terrorizzata, non vuole prenderne atto. Chiunque sia intrappolato in un tale stato può ottenere facilmente A e tre dottorati. La mente si svuota e l’autoconservazione si impossessa dell’intera corteccia cerebrale come superconduttore. Questa costrizione arcaica era molto importante molto tempo fa. Ma oggi lo usano per portare avanti i loro programmi e per metterci l’uno contro l’altro. Persino un professor Hendrik Streeck, che è l’unico tra di loro ad aver fatto ricerche su questo tema e che ha sempre più conoscenze per contribuirvi rispetto ai professori Wieler e Drosten messi insieme, viene rimproverato dai media ed evitato dal governo; quale bono, chi pensa che ne tragga vantaggio? Certamente non gli oltre 80 milioni di persone in questo paese!

La tigre dai denti a sciabola è ora la vicina di casa, o quella che non indossa una maschera, quella che era in vacanza, quella che è infetta. La maschera è un importante fattore di stabilizzazione dei processi interni, perché ci ricorda ogni giorno la regola numero uno:

Avete ragione e siete buoni solo se obbedite al nostro ordine.

Nell’aprile 2020 abbiamo invitato il biologo e ricercatore genetico Dr. Bernhard Kegel al suo libro “Die Herrscher der Welt” (11) per il programma MPathie su KenFM. Quello che ha spiegato lì dovrebbe far pensare a molti. Noi esseri umani abbiamo circa 50-80 trilioni di cellule proprie nel nostro corpo, di cui siamo costituiti. Inoltre, il nostro corpo è abitato da circa 80-100 trilioni di batteri e virus in simbiosi con il nostro corpo. Se dovessimo rimuoverli, moriremmo all’istante, perché si impadroniscono di processi vitali in tutto il nostro corpo che non possiamo fare a meno di loro. Virus e batteri erano prima di tutti gli altri esseri viventi su questo pianeta. Di conseguenza, sono una parte enormemente importante dell’evoluzione e quindi dello sviluppo di tutto ciò che vive qui. Solo pochissimi virus e batteri sono dannosi o addirittura mortali per noi. Il peso biologico totale di tutti i virus e batteri supera di gran lunga il peso totale di tutti gli esseri viventi e di tutte le forme di vita su questo pianeta! I virus corona sono in noi e con noi da molto tempo.

La vera pandemia è nella nostra mente

Se si studiano i medici del Terzo Reich, si ricorderà presto di Josef Mengele quando la vaccinazione attraverso la porta di servizio diventerà obbligatoria. I medici del Terzo Reich, che facevano cose bestiali, non erano stati incaricati dal governo di Hitler a quel tempo. E’ stato il contrario. I medici si rivolsero al governo con la richiesta che tutto questo potesse essere fatto ora, dopo tutto, e Hitler concesse e permise loro di fare ciò che volevano con le loro vite, che non erano degne. I più indegni tra loro indossavano bracciali, e anche i più “preziosi” indossavano bracciali, segni di identificazione che rivelavano le parti inconsce della crudeltà psicologica, e che potevano essere compiuti senza ritegno. Ciò che qui è emerso e che ha portato al più crudele degli eccessi è stato poi chiamato Sindrome di Stoccolma. A Stoccolma c’è stata una rapina in banca con ostaggi. Col tempo gli ostaggi si sono alleati con i rapinatori, temendo che le forze di polizia non potessero garantire la loro vita e che essi stessi potessero morire in uno scambio di colpi d’arma da fuoco tra i rapinatori e la polizia.

La Sindrome di Stoccolma, come la Sindrome di Münchhausen, in cui le malattie o le disabilità sono solo finte per attirare l’attenzione, o la Sindrome di Münchhausen per procura, in cui l’autorità della persona obbligata a prendersi cura, di solito i bambini, infligge deliberatamente malattie per poter essere al centro dell’attenzione, sono oggi ancora una volta sistemi dell’inconscio che catturano sempre più la coscienza delle persone. L’ambiente per questo è stato preparato. Credo che questo non avvenga per caso, ma segua un ordine del giorno. Il capoblocco o hanger-on assomiglia a chi soffre della sindrome di Münchhausen per procura. Anche l’esperimento Milgram, un esperimento di obbedienza in cui il testatore, ignaro del fatto che la sua vittima è un attore, finge di essere spaventato a morte ma un’autorità assicura al testatore che la prossima scossa elettrica superiore deve essere somministrata senza nemmeno rifiutare di far procedere l’esperimento, è un comportamento molto utile nella psicologia delle masse, che oggi possiamo vedere cristallino come strumento politico. Per un profano, tutto questo è comprensibilmente molto incomprensibile. Obbediamo facilmente alle istruzioni di un’autorità quando questa afferma di assumersi la piena responsabilità delle conseguenze delle nostre azioni.

Non c’è mai stata una situazione pandemica di importanza nazionale!

Riusciremo ancora a ribaltare la situazione e a far sì che i politici ne rispondano? Credo che possiamo farlo solo se la polizia, le forze armate e la magistratura si uniscono a noi. Ma questo, a sua volta, può accadere solo se le persone che vi lavorano diventano consapevoli di ciò che un Wolfgang Wodarg e Sucharit Bhakdi cercano di spiegare in continuazione. Ma queste informazioni non possono più entrare nel cervello delle persone spaventate per mezzo della sola mente. Piuttosto, le persone che vivono solo dentro e attraverso le loro paure e credono a tutto ciò che esce dal tubo (12) devono riprendere coscienza della loro autostima. Il problema delle loro paure non è il virus, è la Luce della Sindrome di Stoccolma che li lega ai loro aguzzini nella sopravvivenza. La massa spaventata è intrappolata in modalità sopravvivenza, cioè dove non c’è mente, ma solo l’aggrapparsi alla sopravvivenza quando si seguono le istruzioni. Lo psicoanalista Arno Gruen lo ha spiegato molto bene nelle sue opere e in un linguaggio facilmente comprensibile. E lo psicologo Bernd Seligmann ne ha poi creato l’impotenza colta, che egli, insieme al Pentagono, ha usato per la tortura bianca contro la Guerra al Terrore a Guantanamo e in altri siti neri. Ecco perché quella che tutti noi stiamo vivendo attualmente come una pandemia è anche una forma di tortura. Per esempio, indossando maschere per bambini e giovani in classe. Dover pagare cifre spaventose di multe in caso di violazione delle norme. Il fallimento finanziario, l’abbandono dei lavoratori autonomi con alti debiti, che devono essere ancora pagati in seguito, ecc. Tutto ciò che porta al trauma ed è stato e sarà ordinato dallo Stato e dal governo federale è in questo senso una tortura, perché la giustificazione della situazione pandemica di importanza nazionale non è mai stata data dalla SARS-CoV-2. Se si fosse tenuta in precedenza una tavola rotonda con diversi scienziati qualificati, le conclusioni che il governo alla fine ha raggiunto non sarebbero mai state raggiunte. La natura sproporzionata di un blocco, con la chiusura di gran parte dell’economia e della vita sociale, non sarebbe stata soddisfatta. Ma oggi sappiamo anche che non si è mai trattato di ragioni umanitarie per i gruppi a rischio. In definitiva, la vaccinazione contro l’mRNA è una forma di tortura e un crimine contro l’umanità, punto.

Poco prima del Terzo Reich, doveva essere tutto simile. Forse all’inizio la maggioranza dei tedeschi non era dietro Hitler. Ma con il tempo, Hitler stesso è diventato la soluzione a tutti i problemi per la stragrande maggioranza. Da ogni dove gli zelanti che volevano fare lo stesso, che volevano dimostrare di essere persone riconosciute in obbedienza al suo sistema, buoni cittadini, si sono mostrati e sono venuti. Nel 1920 la fascia con la svastica fu introdotta dai nazionalsocialisti come fascia da combattimento. E così il conformismo girò attorno ad ogni collo dei tedeschi e la maggior parte di loro fece ciò che il Führer ordinò, scrisse e disse. Chi vede attraverso l’oggi vede dei paralleli con il sistema di allora. In verità, la storia non si ripete mai. Ciò che si ripete sono le debolezze delle persone, che diventano evidenti solo quando le avversità arrivano e la via d’uscita appare bloccata. Gli scoiattoli arriveranno e porteranno avanti senza sosta la banalità del male come un lavoro di ruota. Drosten e Wieler e altri sono già lì, un söder, un laschet, e gli altri si perpetuano a questa banalità perché vogliono i posti e il potere, e quando gli si chiede perché fanno tutto questo, rispondono con totale stupore perché vogliamo il bene, facciamo il bene, punto!

Ogni giorno ce ne sono sempre di più. Proprio come allora, quando non c’è scampo ed è troppo tardi per ritirarsi, diranno che non sapevano nulla di tutto questo e che stavano solo seguendo ordini, regole o regolamenti e che stavano facendo il loro dovere o come funzionari o come cittadini coscienziosi. Un ordine è un ordine, ha detto il pilota che ha sganciato la bomba a Hiroshima quando gli è stato chiesto se si è pentito di qualcosa, un ordine è un ordine, ed è quello che bisogna seguire. Inutile dire che si stanno facendo il bagno nell’autoinganno, tutti loro, perché è vero oggi come allora che hanno scelto volontariamente di non sapere tutto questo. Ed è questo che li rende complici e non agnelli innocenti che non avrebbero saputo nulla.

Se il fascismo tornerà, dirà che sono antifascista. E quando l’eugenetica tornerà, dirà che sono un umanista. E quando il comandante di un campo di concentramento tornerà, dirà che sono io il combattente dell’epidemia. E quando romperanno le finestre e picchieranno di nuovo la gente fuori, diranno che non saremo contagiati dalla tua morte. Certo, tutto torna indietro perché soffriamo di distogliere lo sguardo transgenerazionale e negare i nostri traumi, che vengono macinati e inoculati da questo sistema, senza nemmeno accorgerci della sofferenza. Lo proiettiamo nel mondo e lo usiamo per uccidere gli altri. È più facile ottenere un’immagine del nemico che confessare di far parte della famiglia umana e agire di conseguenza, essere e rimanere innamorati. Abbiamo ancora la possibilità di raggiungere l’amore.

Ma se non uniamo le nostre forze, presto dovremo bussare a una porta, dove ci risponderanno con un’entrata amichevole e noi entreremo e risponderemo “Buongiorno dottor Mengele”. Ma poi non dimenticate il vostro muso, il marchio identificativo della vostra casta sacrificale, che indica che appartenete ai pazienti autoimmuni che, prima di disfarsi, sono ancora prescritti al giocattolo del piacere satanico. La resistenza richiede un’azione saggia e un discorso meno saggio. Ma prima di agire, non dimenticate l’analisi di questo.

Adolf non dorme. È ancora nel suo fertile grembo materno e vuole strisciare fuori da esso. A proposito, un’Adolfina lo fa altrettanto volentieri.

Fonti:

(1) https://de.wikipedia.org/wiki/Menschenversuche_in_nationalsozialistischen_Konzentrationslagern

(2) https://de.wikipedia.org/wiki/Nürnberger_Kodex

(3) https://de.wikipedia.org/wiki/Josef_Mengele

(4) https://www.youtube.com/watch?v=-eR1j9vqKi8

(5) https://www.youtube.com/watch?v=0ChGwTrqWBs

(6) hier besonders ab 2:28:17, wo der Biologe Clemens Arvay sehr ausführlich und prägnant erklärt, was es mit dem mRNA-Impfung auf sich hat: https://www.youtube.com/watch?v=Dc-IIK7ICEw&t=12640s

(7) https://www.youtube.com/watch?v=ey0jv9OqPU4&feature=emb_title

(8) https://www.youtube.com/watch?v=T5owr0nO4Wg

(9) https://www.rubikon.news/artikel/der-corona-rebell#-1

(10) https://www.youtube.com/watch?v=DB3il1oueWg&feature=youtu.be

(11) https://kenfm.de/m-pathie-bernhard-kegel/

(12) https://www.youtube.com/watch?v=gYdT9OP9I9o

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: HQualità / materiale per tapparelle

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort