La tirannia del motore di ricerca di casa Google | Di Anna Zollner

Un punto di vista di Anna Zollner.

Parlare è un diritto fondamentale e si basa sulla convinzione che le persone hanno il diritto di essere ascoltate. Una persona che non ha il permesso di parlare non sarà nemmeno ascoltata, con il risultato che questa persona diventerà emotivamente stordita. Senza lo scambio comunicativo con gli altri, ognuno di noi è come una pianta priva di acqua.

Quell’uomo è diventato quello che è, un essere altamente specializzato e soprattutto altamente sociale, ha a che fare con il linguaggio umano. Le aree cerebrali più grandi dell’Homo Sapiens Sapiens sono occupate dal suo centro di parola e per la coordinazione delle sue mani. Il linguaggio e le mani sono gli strumenti essenziali dell’essere umano. Con il linguaggio, l’uomo esprime il suo pensiero. Il linguaggio è la principale connessione intellettuale dal subconscio al conscio. Ciò che sta fermentando nel subconscio dell’essere umano può essere reso chiaro attraverso il linguaggio. Un’intenzione diffusa si manifesta in una chiara espressione di volontà.

La volontà umana è libera per natura, il che non significa che la volontà umana sia libera da manipolazioni. Al contrario. Poiché l’uomo è in grado di sopravvivere solo come essere sociale, è fondamentalmente nato troppo presto e morirebbe dopo pochi giorni senza cure 24 ore su 24 per anni, fa di tutto per non essere separato dal gruppo. Il gruppo si assicura la sua sopravvivenza.  L’uomo è un animale da mandria, ma è anche un ratto Skinner. Può essere addestrato, addestrato, manipolato. Tutto ciò che serve è un terreno di prova in cui si forza l’umano contro la sua volontà o lo si costruisce intorno a lui senza che se ne accorga.

Chi dovrebbe essere interessato alle persone telecomandate o a quelle a cui è stato fatto il lavaggio del cervello? Soprattutto le persone meno ricche non sono altro che oggetti che possono essere usati come una pala per i ricchi. Oppure che può essere consumato come si consuma un animale da fattoria.

La gente alleva maiali per mangiarli. Li ingrassano nelle condizioni più brutali, nelle cosiddette fabbriche agrarie, per ucciderli dopo 6 mesi al massimo in giganteschi mattatoi della catena di montaggio e per cannibalizzarli nel vero senso della parola.

Sappiamo tutto questo. Succede sotto i nostri occhi eppure a porte chiuse. Non lo notiamo, raramente entra nella nostra coscienza, perché le informazioni che lo riguardano sono efficacemente soppresse dall’industria e dai suoi rappresentanti di lobby. Se, prima di acquistare una cotoletta di maiale al supermercato, la gente veniva informata su uno schermo sopra il banco della carne di maiale su come il maiale doveva vivere e su quanto brutalmente fosse stato ucciso, il loro appetito sarebbe scomparso per sempre. Che ciò non avvenga è il risultato di una deliberata soppressione dell’informazione. Ciò che la gente non sa non la rende eccitante.

Chiunque pensi che tutto questo non lo riguardi perché forse vive da anni come vegetariano o ha consumato solo carne biologica dovrebbe sapere che questo testo non riguarda la carne di maiale. Si tratta del neoliberalismo del sistema suino, che da tempo si è trasformato in un capitalismo di sorveglianza. Questo sistema tratta l’individuo come un maiale che deve essere sfruttato. Per i padroni di questo sistema, noi tutti non siamo altro che “capitale umano”, che serve solo a farne soldi – non importa come. Quello che Rousseau chiamava Rousseau al momento in cui il contratto sociale viene lasciato in disparte. Il cemento sociale è una soglia di inibizione per la vendita di prodotti di cui nessuno ha bisogno ma di cui ci preoccupiamo ogni giorno.

Dovremmo comprare. Questo è ciò che i vecchi e i nuovi signori sono tutti.

La dignità dell’essere umano non è solo un ostacolo, non importa. La dignità umana viene violentata ogni giorno in ogni luogo del pianeta che è stato dichiarato mercato di scambio.  La nostra libertà, i nostri diritti sono venduti e noi stessi li vendiamo senza nemmeno rendercene conto. Siamo Neanderdigitaliani.

Ogni volta che oggi utilizziamo un dispositivo che si interfaccia con Internet, veniamo monitorati e spiati digitalmente. Il web, il cloud, le nostre applicazioni ci monitorano. La più grande macchina di sorveglianza del cosiddetto Occidente libero è Google, seguita da vicino da Facebook.

La maggior parte degli utenti di questi “fornitori di servizi” digitali non si rende nemmeno conto di ciò che questi due attori americani in particolare fanno costantemente quando utilizziamo i loro servizi. Scansionano il nostro comportamento. Sempre. Ovunque. E vendono a terzi ciò che hanno osservato.

Lo sapevate che i cosiddetti aspirapolvere “intelligenti”, che come simpatici robot passano l’aspirapolvere nel loro appartamento quando non ci sono, misurano il loro appartamento allo stesso tempo e poi mettono questi dati in vendita tramite Google? Chi potrebbe essere interessato? Chi paga Google per queste informazioni?

Ad esempio i produttori di tappeti o di mobili.

Industrie che ti farebbero un’offerta a caso se sapessero di più sulla tua casa. Ad esempio, che non ha senso suggerire una tavola lunga quattro metri quando si naviga in rete se sono single e vivono in 30 metri quadrati. Grazie all’aspirapolvere collegato a Internet e all’interfaccia di Google, riceverete pubblicità personalizzata su mobili e tappeti.

Pubblicità appositamente studiata per voi. Una volta cliccato, non vi libererete mai di questi rappresentanti di vendita digitali.

Google ti conosce, perché Google è ovunque. Anche o soprattutto lì, dove Google non è presente.

Utilizzate le app? Fantastico. La maggior parte delle app ha un solo obiettivo. Ti spiano. Vendendo permanentemente la loro posizione a Google. Google sa dove e quando sono in qualsiasi momento. Se fanno acquisti in formato digitale, ad esempio tramite il cellulare, Google sa cosa sta acquistando e dove lo sta acquistando, perché quasi nessuna applicazione di acquisto o di pagamento può permettersi di non collaborare con Google. Chi non collabora scompare dalla percezione digitale, e quasi nessuna azienda può permetterselo. Chi ha a che fare con Facebook o Amazon non sta meglio.

Una volta premuto il pulsante “Mi piace” e avete accettato che queste aziende vi seguiranno ad ogni passo. Salgono su una bilancia intelligente, indossano una fascia per il fitness o un Apple-Watch, ottimo, poi fanno una deviazione su Google per scoprire quanto pesano, quanto grasso hanno, se stanno per avere un infarto e quanto si muovono.

Chi potrebbe essere interessato a questi dati? A chi potrebbe venderli Google? Alle casse malattia, ad esempio, che decidono di aumentare i premi assicurativi o, meglio ancora, di disdirli.

Guidi un’auto moderna? Con riconoscimento vocale. Bene, qualsiasi cosa tu dica può essere usata contro di te, perché le grandi case automobilistiche hanno riconosciuto i loro cruscotti come macchine per la raccolta dati e stanno lavorando con Google. Legalmente? Illegalmente? Non me ne frega un cazzo. Benvenuti nelle zone grigie. La vostra privacy è stata privatizzata, ma questo succede da molto tempo perché i grandi attori digitali, in particolare Google, hanno deciso che tutti i comportamenti dei loro clienti appartengono a chi li raccoglie. E questo è Google. Ma Google non si limita a raccogliere. Google manipola. Facciamo tutti parte di un gigantesco esperimento umano che si sta lavorando su di noi in quattro fasi.

Shoshana Zuboff l’ha definita sintonizzazione, pastorizia, condizionamento e punizione nel suo lavoro seminale “L’era del capitalismo della sorveglianza”.

Siamo sintonizzati individualmente eppure in massa, cioè siamo acconciati ai desideri particolari del rispettivo cliente nello spirito del mercato. Conoscono i nostri desideri e ci bombardano costantemente di suggerimenti fino a quando finalmente acquistiamo il prodotto X. E Google vince sempre. Soprattutto nel potere su di noi e nel modo in cui viviamo nel futuro.

Già oggi siamo trattati come un branco, usando il nostro naturale comportamento sociale contro di noi. Le tecniche di sorveglianza di Google garantiscono che quasi nessuno possa posizionarsi al di fuori di questo branco.

Chi cerca di farlo, ad esempio, quando riferisce criticamente sui clienti di Google come reporter freelance, viene reso in gran parte invisibile, cioè messo in secondo piano, dall’algoritmo di Google. Limitate la vostra portata, da cui dipende la vostra sopravvivenza economica. Torna nel gregge tradizionale, o così o sei finito.

Google non è un motore di ricerca, Google è un motore di ricerca di casa.

Questo ti lascia con il condizionamento di Skinner e dei suoi ratti. Chiunque non segua il percorso dettato da quanto sopra, sarà martellato. Non con le sovratensioni, ma con tutti gli altri strumenti che Google ha sul suo hard disk. Negli ultimi anni, Google si è sviluppato in una macchina di censura che lavora per conto delle grandi imprese, ed è attualmente in procinto di mettere la museruola ad ogni deviante su qualsiasi argomento. Ciò avviene “ripulendo” la piattaforma video di YouTube, che Google ha finora messo a disposizione gratuitamente.

Si eliminano i canali il cui contenuto non è adatto a terzi, ovvero ai clienti di Google.

Lo sapevate che la consociata di Google YouTube utilizza la fotocamera incorporata del suo cellulare o del portatile per registrare le proprie emozioni quando guarda un video?

Sapevate che ogni parola che pronunciate all’ombra di Google non esiste solo in seguito per iscritto, ma che Google sa anche come l’avete detta? Google non solo sa quello che dici, ma soprattutto come lo dici. Google non solo sa cosa pensi, ma anche come ti senti. E quindi Google sa più cose su di voi di quante ne sappiate voi e vende queste conoscenze attraverso il vostro subconscio al miglior offerente.

Il 18.11. la legge sulla protezione dalle infezioni è stata modificata nella RFT. Questo doveva essere fatto a rotta di collo, perché migliaia di manifestanti si sono alzati fuori dalle porte del Reichstag per alzare la voce contro questo Atto di Abilitazione. Era tutto lì. Padri, madri con carrozzine, studenti.

La polizia di Berlino ha reagito intorno al parlamento in stile bielorusso. Con cannoni ad acqua e manganelli. No, questa non è la Corea del Nord, la Siria o Guantanamo, questa è la Germania sotto Merkel.

A parte la sinistra, l’FDP e l’AFD, nessuno ha votato contro la legge, che è stata approvata in fretta e furia dal ministro della Salute e dal lobbista farmaceutico Spahn. L’uomo non ha conoscenze mediche di base. E’ un impiegato di banca. Così, ancora una volta, le più massicce restrizioni dei diritti fondamentali vengono fatte passare da un banchiere che ha trasformato il Ministero della Salute in un Ministero della Verità e il cui vero compito è quello di introdurre lo stato di sorveglianza e allo stesso tempo premere un vaccino contro Covid-19 nel mercato. Non è stato quasi mai testato, ma dovremmo tutti prenderlo, se non altro perché è geneticamente manipolato. Se fosse stato cibo, i Verdi sarebbero andati sulle barricate. Con i vaccini geneticamente manipolati per 80 milioni di tedeschi, i Verdi sono completamente dalla parte della mafia farmaceutica, perché usano anche Google per soffocare qualsiasi critica.

Nel pomeriggio del 18.11. la “legge sulla vendita” del nuovo vaccino è stata agitata attraverso il Bundestag e nella notte del 19.11. il canale YouTube di KenFM è stato cancellato. Coincidenza?

Sicuramente no e illegalmente. Discutiamone.

Da quando i lobbisti farmaceutici privati hanno dominato l’OMS, si determina ciò che è e ciò che non è verità scientifica. Con l’influenza suina, i produttori di vaccini sono riusciti a ridefinire le regole dell’OMS sulla pandemia – con l’obiettivo di poter imporre sempre più velocemente nuovi vaccini a tutto il mondo. Sono i profittatori della paura che hanno creato attraverso i mass media acquistati.

Ed è sempre la Fondazione Dollar-Bill & Melinda Gates che manda i suoi migliori auguri. L’attuale capo dell’OMS era in precedenza con il cosiddetto GAVI Impfallianz, che vive del carbone del signor Gates e quindi è sempre d’accordo con lui. Ora è il capo dell’OMS, cioè un lobbista in prestito da Gates alla seconda persona più ricca del mondo. Fin qui tutto male.

Quando l’OMS dichiara una pandemia, i governi stanno in piedi, il che è assurdo, perché i governi hanno poca voce in capitolo nella cosiddetta Organizzazione Mondiale della Sanità. Il negozio è finanziato per la maggior parte da sovvenzioni farmaceutiche private, solo che il denaro versato deve essere utilizzato per uno scopo specifico. Chi paga determina l’obiettivo della ricerca e, soprattutto, il risultato della ricerca. Dove c’è scritto OMS, c’è scritto Big Pharma e quindi Big Corruption.

In realtà, l’OMS è un’agenzia pubblicitaria sotto copertura per le grandi case farmaceutiche. Il suo compito è quello di continuare a spingere nuovi prodotti sul mercato e di fare in modo che i governi del mondo comprino la roba. Questo è quello che è successo con l’influenza suina nel 2009 – anche se la maggior parte delle dosi di vaccino è poi finita nella spazzatura. Erano inutilizzabili o hanno lasciato i danni più gravi del vaccino. Non importa. Siamo tutti cavie per la mafia farmaceutica. Se in voi c’è lo spirito di un Mengele, non avete problemi con le carenze – purché si verifichino in altri. La vita degli altri, cioè la nostra vita, la vita dei nostri figli, non vale niente agli occhi di queste persone.

Attualmente, il regime della Corona sotto la Merkel ha già investito centinaia di milioni in un vaccino contro la Corona, anche se questo vaccino non esiste ancora.

E’ stata acquistata completamente. Tuttavia, il foglietto illustrativo indica che in caso di fallimento di un vaccino, il produttore non è responsabile per un solo centesimo. Lo Stato, che ha acquistato il vaccino con i soldi dei cittadini e senza chiederglielo, ne risponde. Questa è democrazia o tirannia?

Ma a cosa serve a una madre se poi il suo bambino deve vivere con gravi danni ai nervi, come è successo con l’influenza suina, e può quindi dire a se stessa che lo stato è responsabile a prescindere. A cosa le serve se poi si dice che il vaccino per il Covid 19 non è stato testato per 15 anni come si fa di solito con i vaccini, ma solo per pochi mesi, ma era anche molto più costoso ed era già disponibile a Natale. Ma lo era. Non appena la legge fu approvata, ci fu un messaggio a sorpresa che il nuovo vaccino Covid-19 era appena finito e che si poteva metterlo sotto l’albero per i propri cari già a Natale. Il posto migliore per metterlo è dove c’era il sonnifero Contergan. I suoi effetti collaterali non erano nemmeno sconosciuti, ma è stato venduto fino all’ultima confezione. I bambini con arti malformati, che si possono ancora vedere di tanto in tanto, non sono un avvertimento sufficiente. Quando si tratta di soldi, la gente deve convivere con la mutilazione. Questa volta la Legge fondamentale è stata mutilata in anticipo.

Contrariamente all’influenza suina, la lobby farmaceutica è riuscita questa volta a mantenere i medici della Repubblica in gran parte freddi sviluppando il vaccino Covid 19 in modo tale da doverlo conservare a -80 gradi. E quasi nessun medico aveva frigoriferi di questo tipo. Coincidenza?

A cosa serve a una madre dire in seguito ai giudici di un nuovo Tribunale di Norimberga che all’epoca i più famosi fornitori di logistica affittavano enormi sale nei principali aeroporti della Repubblica per dare alle masse un’iniezione senza troppo bohemienismo da parte dei medici. E poi c’è stata la Bundeswehr. Secondo la Legge fondamentale, il loro dispiegamento all’interno del Paese è vietato o al massimo consentito in casi eccezionali, ma dopo Corona, tutto ciò che ha a che fare con i resti della Legge fondamentale e della costituzione è finito in qualche modo nella pattumiera in modo temporaneo e permanente.

Certo, ci sono numerose critiche dal campo medico, dalla magistratura, dai cittadini stessi, ma dall’inizio dell’anno hanno avuto la possibilità di essere ascoltati, se non addirittura ascoltati, solo dai media liberi su Internet.

Come sotto Adolf H., il mainstream è passato quasi completamente alla propaganda. Nella RFT è rimasto un solo medico. Drosten, l’uomo la cui tesi di dottorato si è potuta trovare solo nelle ultime settimane. E c’è solo il banchiere e lobbista farmaceutico Jens Spahn, che ora determina cosa è e cosa non è permesso in Germania. Ampi tratti della Bürgerechte sono stati incassati dopo la crisi della Corona, completamente drammatizzata, mentre lo Stato e la sua polizia sono ora autorizzati a perquisire le abitazioni private. Sempre alla ricerca di persone indesiderate. In passato si doveva indossare una stella gialla per essere considerati indesiderati, ma oggi basta non seguire le regole, che sono del tutto assurde. Indossando una maschera, ad esempio, che non è in grado di fermare i virus. Inoltre non può sostituire un casco da moto, a meno che la Merkel e il suo ministro, il “Spahnische Grippe Jens”, non lo pubblichino come nuova legge. Il nostro governo è completamente impazzito e sta diffondendo la paura – ma questo è esattamente l’obiettivo. Perché i cittadini che hanno paura, si stringono e obbediscono. Ma soprattutto aspettano di vedere quali altri ordini arrivano dal bunker della Merkel.

Merkel è la mancanza di alternative su due gambe, che ha occupato temporaneamente e permanentemente il paese. Governa in modo autoritario. Turbarsi per Trump e tacere sulla Merkel è assurdo. Solo che Trump non avrebbe mai pensato di tradire il suo paese.

Veniamo alla presunta missione educativa dei media GEZ o della cosiddetta premium press.

Chiunque volesse ascoltare persone come il Prof. Bhakdi, il Dr. Wodarg nel 2020 ha dovuto passare a Internet. Chiunque abbia osato collegare la commissione d’inchiesta della Corona con l’avvocato Fuellmich sul proprio canale è stato bandito.

Tutto questo è stato orchestrato e aveva un solo obiettivo. Spingere ed enfatizzare il crescente potere di un’élite finanziaria e digitale sempre più piccola a livello globale. Stato di diritto? Questo può andare.

KenFM ha perso 510.000 abbonati a YouTube durante la notte tra il 18 e il 19 novembre.

Perché? KenFM ha pubblicato un discorso di odio? Ha infranto le linee guida dell’OMS del dottor Gates? No. KenFM non ha pubblicato nulla su YouTube da tre settimane. Più di 2.400 video erano stati completamente privati per settimane, completamente invisibili per l’utente.

Ciononostante, in questo periodo YouTube ha iniziato a cancellare anche le interviste pubblicate privatamente. Si tratta di un intervento editoriale di un’azienda americana su un prodotto della stampa tedesca e completamente illegale.

Quando Google inizia ad avere un’opinione editoriale su YouTube su ciò che può e non può essere pubblicato nella RFT, deve essere trattato come un normale organo di stampa. Deve essere conforme alla legge tedesca sulla stampa. Ma Google non lo fa e sa di essere protetto dal governo Merkel. Google se ne frega della legge tedesca sulla stampa e della libertà di opinione garantita dalla costituzione tedesca.

Google caga sulla democrazia in Germania e l’azienda caga sugli innumerevoli autori che hanno parlato alla KenFM.

Google ignora la legge esistente, abusa della sua posizione di monopolio e dovrebbe quindi essere trascinata davanti a un tribunale tedesco. KenFM sta intentando una causa contro Google, contro una società che vive soprattutto dello spionaggio permanente di tutti noi e della vendita a terzi di queste intuizioni su di noi e sul nostro comportamento – e che allo stesso tempo garantisce che i suoi clienti possano diffondere la loro propaganda in Germania senza problemi.

Se dipende da Google e dai suoi clienti, dovrebbe esserci una sola opinione su ogni argomento – e questa opinione viene dal settore e viene applicata da Google attraverso una politica di censura brutale. Google vive dell’asimmetria della conoscenza. Google sa tutto di noi e vende questa conoscenza a chi la usa contro di noi, mentre noi non sappiamo nemmeno la prima cosa di Google, perché l’azienda opera costantemente in segreto.

Con l’uccisione del canale YouTube di KenFM non c’è più Daniele Ganser su YouTube, Ernst Wolff, Willy Wimmer, Kreiß, Pohlmann, Buback, Drewermann. Sono tutti cancellati da YouTube e questo è intenzionale. Perché se KenFM non lascia che queste persone abbiano voce in capitolo, difficilmente hanno la possibilità di essere ascoltate su vasta scala.

Quindi non si tratta affatto dei commenti privati di un Ken Jebsen, perché sono stati a lungo solo una frazione delle pubblicazioni del portale KenFM. Si tratta principalmente degli altri autori, degli ospiti, dei gruppi di discussione. Anziché preoccuparsi di ricordare, bloccare o cancellare i singoli contributi, hanno semplicemente rimosso tutte le sequenze di posizioni durante la notte. Programmi sullo stato profondo, sulla svolta ecologica, sulla pace in Europa. Tutto questo non va bene per i clienti di Google, perché l’utente KenFM sa semplicemente troppo per questa azienda. Ma non deve sapere, deve essere tenuto stupido e consumare ciò che gli viene lanciato. Dovrebbe ritirarsi completamente dai processi democratici e se gli viene chiesto, dire ciò che tutti dicono e ciò che è stato approvato come verità ufficiale da Google, Facebook e Co. Dovrebbe allungare il braccio come un drogato allo zoo di Bahnhof per avere una chance con la verità ufficiale di Google.

Benvenuti nella nuova normalità sotto la marionetta Merkel, che ha finalmente tradito questo Paese ai nuovi dittatori digitali attraverso la leva Corona. Questa donna e la sua squadra appartengono all’Aia.

Il 18 novembre è anche la data in cui le professioni di giornalista, avvocato, medico e psicologo in particolare devono porre le domande:

Dov’eri in tutti questi mesi, quando davanti ai tuoi occhi la democrazia nella RFT è stata castrata? Questa circostanza ti preoccupa così poco perché tu stesso non hai le palle?

Libri come “Medici sotto la svastica”, o “Uomini abbastanza normali” non ti dicono proprio niente?

È davvero una novità per lei che il controllo della stampa sia il passo essenziale in uno stato per stabilire la dittatura? Rimarrete sorpresi. Ora arriva il momento degli arresti. Chi osa deviare dal percorso con la propria opinione e raggiunge così troppe persone, anche nel mondo analogico, sarà considerato un pericolo e sarà preso in custodia protettiva dopodomani. Finisce da qualche parte in un Guatanamo farmaceutico privato e vi viene rieducato.

Skinner sta aspettando i filatori.

Non gli volterei le spalle. Se vi fosse stato detto nel gennaio 2020 che una seconda serrata nel novembre 2020 avrebbe fatto sprofondare il Paese in una crisi senza precedenti, avreste riso a crepapelle.

Dove sono tutti i soldi che lo Stato sta spendendo attualmente per mantenere una manciata di professioni in un corso corona? Questo corso a corona è infatti un corso accelerato per la democrazia, al termine del quale c’è una moneta unica digitale centrale che cade ogni mese. Il risparmio non sarà più possibile, e così ogni cittadino vive al guinzaglio estremamente corto dell’industria, che lo Stato ha da tempo preso in disparte. In Cina, questo è già in fase di test e l’Occidente ce lo venderà come “reddito di base senza alternative”.

E la vaccinazione obbligatoria? Non esisterà nella RFT – solo chi non è vaccinato sarà escluso domani da gran parte della vita sociale. È così che si fa. Tunnig, pastorizia, condizionamento, punizione.

E la Corona-App, che sarà rivista di nuovo, sarà la nostra nuova sicurezza e molti saranno entusiasti. In realtà, sarà un altro strumento di spionaggio che intercetta in modo non richiesto tutte le nostre comunicazioni, accede alle nostre foto e alle nostre rubriche e invia la nostra posizione nella nuvola 24 ore su 24.

Benvenuti in un mondo fatto di Gattaca, Minority Report e Truman Show. E chiunque lo dica visiterà Atlantifa. Una squadra di sicari della CIA che si nasconde dietro l’etichetta politica “Links” per creare uno Stato autoritario. KenFM ha recentemente chiesto un impegno per il campus KenFM, per renderlo possibile con le donazioni – un luogo di incontro nello spazio analogico. Ora che YouTube ha cancellato illegalmente il canale KenFM, l’ultimo scettico è probabilmente consapevole che Ken Jebsen ha assolutamente ragione quando dice che questo campus deve essere visto come una sorta di arca, perché sta piovendo dittatura.

Le persone sono solo la materia prima per i dati per manipolare il loro comportamento. Siamo i nuovi maiali dell’elite digitale. Ci tolgono la dignità perché ci tolgono il futuro. Un essere umano che non può più determinare il proprio futuro, che viene spiato digitalmente, manipolato e patrocinato dalla nascita alla tomba, che può essere affascinato da tutto in modo completamente automatico, sia per le scarpe da ginnastica che per la guerra, un tale essere umano appassisce.

Benvenuti nella tirannia. Benvenuti nella rete di seguaci. Tutti noi che ora non comprendiamo il diritto di resistere esattamente come prevede la Legge fondamentale, cioè il diritto di entrare nella parata di tutti coloro che cercano di abolire l’ordine democratico di base, abbiamo tutti una sola possibilità per proteggere questo Paese dalla totale resa alle élite digitali straniere.

Dobbiamo scendere in strada ora più che mai.

Dobbiamo mostrare a questo governo di emergenza con perseveranza, come fece il movimento antinucleare all’epoca. Dobbiamo poter dire ai nostri nipoti che abbiamo ascoltato attentamente un certo Stéphane Hessel quando ha scritto i libri “Outrage” e poi “Get involved”!

Resistete! Se non ora, quando? La democrazia parlamentare ha tradito e venduto la Repubblica alla grande. Ma questo paese appartiene ai suoi cittadini. Noi siamo la Germania. Non Merkel, Spahn, Wieler, Drosten e i seguaci del Bundestag tedesco.

E tutta questa follia si basa su un test PCR, che non è in grado di rilevare l’infezione, né è adatto a scopi diagnostici. Anche il Senato di Berlino lo ha confermato. Deve essere spento adesso?

La pandemia di Corona è una pandemia di laboratorio e di PCR e funge da cavallo di Troia. Fin dall’inizio, l’obiettivo era quello di sincronizzare la potenza. Tutto l’Occidente deve essere costruito contro la Russia, ma soprattutto contro la Cina, dove tecniche simili sono da tempo standard e hanno fatto della Cina il più grande concorrente nel giro di pochi anni.

L’Europa è solo un avamposto degli Stati Uniti e la Germania è ancora rivendicata come testa di ponte dopo la riunificazione.

La sovranità nazionale è fuori discussione, d’ora in poi c’è solo uniformità a tutti i livelli. E chiunque interferisca sarà cancellato. E Google sta implementando tutto questo.

Quello che dobbiamo fare ora, oltre ad essere presenti in strada, è attaccare il sistema con i suoi stessi mezzi. Tutti i contenuti che una volta esistevano sul canale YouTube di KenFM possono essere trovati sulla homepage KenFM.de o tramite la KenFM App.

Prendete questo contenuto e caricatelo su tutti i portali che utilizzate. Bombardate YouTube sui vostri canali con i contenuti di KenFM. Tu sei la materia prima di questi succhiasangue. Se Google o YouTube vi blocca tutti, l’azienda si scaverà la propria tomba. Si separa dalla sua materia prima.

Metti anche i post di KenFM sul tuo account Facebook. Dallo a questi nemici della democrazia. Spara per uccidere. Nessuno di noi può fermare i nuovi invasori da solo, ma tutti noi insieme, come comunità, possiamo alzare il prezzo delle loro azioni a tal punto che, d’altra parte, bisogna pensare se ne vale la pena. E’ ora di dare l’esempio. Affrontiamo tutti Google. Google pensa di essere Golia, ma noi siamo milioni di David.

Ritiriamoci la nostra libertà di stampa e il nostro diritto ad essere ascoltati. È un nostro diritto. È un diritto umano, e chi ce lo toglie dovrà vedersela con tutti noi. Google & Co. sono la nuova potenza occupante. Resistiamo e portiamo i collaboratori di Berlino davanti a un nuovo tribunale di Norimberga. Impariamo dalla storia. Cadete tra le braccia di questi antidemocratici. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è gratuito. Coraggio e resistenza.

Che i giochi abbiano inizio. Inizia con questa voce. Guidare i dittatori digitali nel loro campo.

Google è ora in uniforme. Ti ricorda le foglie in autunno. Sopportiamo l’inverno e viviamo una primavera democratica. Mettiamoci al lavoro!

In questo contesto si raccomanda il libro “Das Zeitalter des Überwachungskapitalismus” di Shoshana Zuboff.

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: metamorfosi / persiane

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort