La resistenza richiede un’azione saggia

Un commento di Rüdiger Lenz.

Crisi come opportunità, come si dice. Vedo la crisi della corona come un’opportunità per tutti coloro che ne sono colpiti di fare i conti con la loro forza interiore. Ammetterlo per la prima volta significa arrendersi a un’autopurificazione delle vecchie abitudini, una catarsi. Una volta terminata questa catarsi spesso dolorosa, un grande entusiasmo comincia a farsi forte per se stesso e a stare in piedi con le proprie forze. È qui che la persona comincia ad entrare nel suo vero essere. Uno stato che può essere descritto al meglio con l’umanità. Un essere umano è umano solo quando gli è permesso di essere umano con altri esseri umani nella sua umanità e questo lo guida e tutti gli altri.

William Henry Gates il Terzo

Qualcuno qui si è mai chiesto perché Bill Gates è sempre stato intorno ai virus fin dal suo impegno con il nerd del computer, probabilmente prima del 1975, quando fondò Microsoft? Voglio dire, tutti i suoi sistemi operativi erano virus spinners, virus hotspots. Ha sempre dovuto combatterli e non è mai riuscito a tenerli sotto controllo. Già allora era riluttante a permettere altri programmi migliori del suo sistema operativo Microsoft, come Netscape Navigator, che già allora era migliore. Se avete bisogno di un computer da lavoro che funzioni in modo affidabile, dovreste procurarvi un Apple – anche se non tutto è kosher con Apple. Bill Gates è un re dei virus, e ciò che troviamo fatale in lui non sono i suoi miliardi. È la sua conoscenza di come funzionano i computer, come funziona il software, come funzionano le reti su Internet e come l’intero miscuglio di bit e byte viene convertito in algoritmi. Bill ha sviluppato tutto questo con, questo intero pianeta digitale. Un cosmo Gates. Questo è il suo pericolo, non i suoi miliardi, non la sua ricchezza e la corruzione in tutto il mondo. È ed era un nerd, ed è ora un nerd di questo mondo interconnesso. Qui sta il suo pericolo, nel suo cervello. E’ il virus BMGF. Pensate voi stessi a cosa significa. Ogni poche settimane raccoglie nuovi libri fino a quando non ce ne sono abbastanza per entrare in due grandi borse della spesa. Poi questo Bill Gates esce dalla sua enorme e bellissima casa nella sua casa delle vacanze, una bettola di fronte alla sua residenza, e legge e legge e legge e legge e legge, fino a quando, mentre legge un pensiero e un altro e poi un altro pensiero gli viene in mente e dice a se stesso: Eureka! Poi fa girare una nuova idea, soprattutto un’idea di salute, un’idea che salva il mondo. Poi mette insieme una rete di esperti per questa soluzione e cerca di diffondere i suoi milioni come donazioni per questa nuova idea. E queste persone si sono poi messe in viaggio per salvare il mondo con o da qualcosa.

Dopo tutto, Bill non si vede come un re dei virus, si vede come un amico dell’umanità, un filantropo in tutto e per tutto. Se si osservano i modi intelligenti che usa per trasformarci in ghiandole vaccinali nelle gabbie di batteria, si vede che non ha sbagliato strada. Bill pensa in queste strutture come un calciatore professionista può percepire il suo campo e la porta. Bill Gates è nel mondo digitale ciò che Zinedine Zidane, Christiano Ronaldo e Lionel Messi sono insieme per il calcio. Un genio che si è rivolto alla paura, non all’amore. Un genio non deve necessariamente avere in mente il bene, anche se lui stesso può partire dal bene delle sue azioni. Ha avuto un ruolo di primo piano nel plasmare questo mondo interconnesso. Anche altri ci sono stati. Lo stesso Bill Gates è diventato oggi un virus, il più pericoloso virus sapiens del mondo? Dopo tutto, grazie alle sue donazioni in rete in tutto il mondo, ai suoi sforzi per creare un nuovo vaccino e all’obbligo di vaccinazione che ne è scaturito, Bill Gates è diventato un cattivo di James Bond contro il quale nessun agente 007 sta agendo.

William Henry Gates the Third (1+2), come viene correttamente chiamato Bill secondo il suo certificato di battesimo, ha una fortuna stimata di 110 miliardi di dollari USA secondo le voci di Wikipedia. Ne ha donato 28 miliardi alla sua Bill & Melinda Gates Foundation. Equiparare il suo patrimonio alla sua fondazione da sola non si avvicina nemmeno ai fondi di riserva che ha ancora a disposizione e alle possibilità di influenza che potrebbe ancora trovare. Anche se le sue fondamenta andassero in rovina. Potrebbe ristabilire la sua fondazione altre due volte. Ha una comprovata esperienza di coinvolgimento nella sperimentazione umana che ha avuto le conseguenze più terribili. Vive per se stesso in un mondo che può essere descritto solo come demoniaco o satanico. Dopo tutto, la Corte Suprema dell’India sta portando in tribunale lui e la sua fondazione filantropica. Bill Gates è un uomo che sa esattamente come fare pressione sulla gente con astuzia e astuzia, per dirla in modo educato, e loro diventano messaggeri per lui per miliardi di altri. Il nostro Cancelliere è uno dei suoi messaggeri, perché Bill Gates probabilmente ha qualche mezzo di pressione su di lei. E certamente non solo contro il Cancelliere. Bill Gates è l’esatto opposto di un filantropo. Se si guarda nella biografia del capo dell’OMS Tedros Adhonom Ghebreyesushinein, che tra l’altro non è pubblicato su Wikipedia, che si meraviglia, questi due anti-umanisti si integrano meravigliosamente. Il loro ordine del giorno è la dittatura delle vaccinazioni che, secondo Oliver Janich in un video (3), sarà probabilmente legata il 14 o 15 maggio in Germania attraverso una documentazione immunitaria (4). Ma proprio mentre sto per finire questa dose giornaliera, il ministro federale della sanità Jens Spahn si allontana (cosa che ha già fatto via Twitter lunedì 4 maggio 2020) e toglie il termine “prova di immunità” da questo disegno di legge per il Bundestag (5). Ciò significa che la Germania, nella diciannovesima settimana di calendario del 2020, ha appena scavalcato una dittatura per un pelo. Non è un’esagerazione, ma un dato di fatto, e può essere ricercato utilizzando le fonti che ho elencato qui. Per favore, date un’occhiata a tutti. La perdita è stata tappata in questo momento.

Questo paese ha bisogno di una forte opposizione. I media mainstream hanno fallito su tutti i fronti e stranamente, nelle ultime settimane, il giornale BILD non ha, come i loro pacchetti azionari hanno recentemente cambiato di mano e questi pro-trump sono stati interrotti, così ora le sterline piene sono schierate contro la cancelliera “Miss Europa” Angela Merkel. La crisi di Corona, le azioni dei media e del governo, appartengono a una commissione d’inchiesta, in modo da uscire dalla crisi politicamente più forti che in essa. Quindi, signore e signori dell’opposizione nel Bundestag, se ora volete strappare qualcosa, allora dovete svolgere il vostro compito senza timore. Ma torniamo a Bill Gates.

Punisci uno, rilancia di mille.

Guardando più da vicino, Bill Gates non è solo. Il suo modello per il suo “Voglio vaccinare tutta l’umanità” e il piano di decimazione (6) sembra essere il cancelliere tedesco Dr. Angela Merkel (7). La Germania e il suo cancelliere sembrano aver fatto entrare il suo cavallo di Troia, la SARS CoV-2. Il pretesto era una pandemia, le restrizioni iniziali, il mantenimento delle distanze tra le persone e la messa in scena di un blocco dell’intera economia, in tutto il mondo. Lo scenario di una stasi economica globale, che prima era stata considerata assolutamente impossibile, deliberatamente provocata, non avrebbe mai potuto essere immaginato prima. Anche ciò che è seguito dopo, fino ad oggi, era impensabile prima. Il popolo, o meglio le nazioni sono tenute nella paura e nel terrore, ora percepiscono la loro controparte come una minaccia mortale, come un’arma costantemente diretta contro se stessi e che può esplodere accidentalmente, per disattenzione della distanza e per una maschera per la bocca e il naso applicata in modo scorretto. Questo è un colpo di genio per portare a un completo arresto dei contatti, degli incontri e delle joint venture. Ma ciò che serve per ribellarsi alle loro azioni. Una forza di polizia compiacente tiene i manganelli tra queste distanze, ovunque in Germania, e spesso interviene in modo assolutamente sproporzionato non appena qualcuno mormora il suo “non sono d’accordo”, anche silenziosamente. Ultimamente, basta tenersi davanti al ventre della Legge fondamentale per ottenere il divieto della polizia. Completamente grottesco, ma ricorda il breve video, in cui il cancelliere strappa la bandiera federale dal corpo mentre celebra i membri della CDU, scuote la testa mentre lo fa e mette via la bandiera.

Per l’ennesima volta, l’aringa di obbedienza del funzionario pubblico tedesco, il piccolo Eichmann, non riesce a trovare nemmeno la parola remonstration nelle sue stesse sinapsi (8). Completo vuoto e perfetta obbedienza, per aiutare il bambino interiore non amato a raggiungere la grandezza e il potere desiderati da tempo, si getta su donne e uomini più anziani, sei dei quali, circonda questo minifascismo con altri dieci poliziotti e la massa di persone in piedi davanti ad esso chiama e fa ruggire l’ingiustizia sentita dal loro corpo. Stranamente, però, non agisce affatto per lottare per il suo diritto all’autodifesa o all’aiuto d’emergenza. Ad esempio, sedici poliziotti a Dortmund hanno compiuto le loro azioni eroiche e sproporzionate su una giovane donna single (9) perché si trovava 20 centimetri troppo vicina alla sua amica. La carità lascia il posto alle frustate. Posso solo sperare che un avvocato intervenga contro questa sproporzione assoluta, perché la polizia sembra avere il lavoro: Punisci uno, rilancia di mille. A Berlino, la polizia procede in modo altrettanto sproporzionato. È solo questione di tempo quando viene sparato il primo colpo. E questo non deve necessariamente venire dalla polizia, se continua a farlo. Ti sembra intenzionale? Volete costringere i cittadini alla rivolta per avere poi tutta la legittimità e la giustificazione di un sistema totalitario che volete?

Facciamo un passo avanti e chiediamoci se ci sono dei virus. E ora, per i lettori, anche qui c’è un po’ di dissonanza cognitiva, perché potrebbe anche essere puramente scientifico che i virus non esistano affatto. Sì, avete sentito bene. C’è solo una teoria a riguardo, ma non c’è nemmeno una prova reale. I frammenti di RNA non sono la prova di una supposizione che si tratti di virus, perché questa è esattamente la teoria sui virus che ho già esposto nella mia dose giornaliera del 25 marzo 2020 (10). Millieu o germe, questa è la domanda che qui non ha ancora trovato risposta. I virologi credono nel virus, questa è la teoria comune. E si chiama teoria perché è una teoria e non una verità. È il consenso che la medicina ha raggiunto. Si pensava che i frammenti di RNA virale fossero stati trovati, ma non li hanno mai trovati. Hanno definito questo frammento come RNA virale. È stato inventato un solo test, un test PCR, per verificare un virus. Ma quello che si trova è ciò che il test prova, frammenti di RNA. A chi non ci crede, consiglio i video del Dr. Stefan Lanka, che molto prima dell’influenza suina aveva previsto esattamente quello che stiamo vivendo oggi (11). Ma non è tutto! Già nel 2008 Ulrich Bahnsen aveva pubblicato un notevole articolo sulla rivista Die Zeit sulle ultime ricerche nel campo della genetica (12), in cui descriveva che la ricerca genetica era sbagliata su quasi tutto. In quasi tutte le teorie e le ipotesi la genetica era sbagliata. Questo è vecchio cappello oggi, ma non nelle scuole, dove viene ancora insegnato in modo sbagliato. Il genoma non è affatto immutabile e oggi è molto discutibile se esistano geni e filamenti genetici fissi negli esseri viventi. La loro caratteristica è che cambiano continuamente e non rimangono mai nelle loro informazioni. I lettori che si sono messi in viaggio per esplorare questi nuovi risultati della ricerca non smetteranno mai di stupirsi. Mostrare loro che tutto il divertimento che stiamo vivendo è una menzogna così scandalosa che non possiamo nemmeno immaginarla nei nostri sogni. La realtà, troppo vissuta, non può nemmeno essere spiegata en passant a persone molto illuminate senza far loro girare la testa. Io, per esempio, ho dovuto sedermi per primo quando ho interiorizzato cosa significa questa nuova immagine su di noi in relazione all’attuale pandemia. Il capo dell’OMS e anche Bill Gates, non credo che abbiano bisogno di mettersi in pari con tali conoscenze. Sono sicuro che sanno tutto questo da molto tempo e sanno anche quanto sia complesso e dispendioso in termini di tempo per la maggior parte delle persone trovare questa realtà. Il Ministro federale della sanità lo sa? Angela Merkel lo sa? Se conoscono le connessioni? Penso che questo sia altamente discutibile. Posso solo consigliare ad ogni ascoltatore o lettore di guardare le fonti annotate in questo testo e poi di formarsi una propria opinione su ciò che sta realmente accadendo qui nel mondo in questo momento, su quale tipo di situazione satanica ci troviamo tutti insieme. Stiamo cercando di giocare a Frankenstein con quasi otto miliardi di persone, se capiamo anche quello che i vaccini RNA possono fare al nostro corpo (13). Ho allegato un video come fonte per questo, che dovrebbe essere guardato da tutti coloro che non sanno ancora nulla di questi nuovi tipi di vaccini.

Resistenza 2020

La resistenza non violenta è inutile qui se i resistenti sono maltrattati con violenza massiccia. Se scrivo qui che lo considero inutile, ciò non significa che io chieda la violenza o che la preferisca in questo caso. Io no. Richiederebbe una diversa strategia di resistenza non violenta e ci sono molte strategie di questo tipo. Non essere presente quando il colpevole vuole colpire è anche uno di questi. E questo significa che devi cambiare qualcosa di diverso dalle dimostrazioni o dal modo in cui ti concentri su di loro come dimostratore. Ma alcuni manifestanti non lo capiscono affatto e quindi sono costantemente e ogni volta nel giorno della manifestazione vengono di nuovo presi in custodia per un breve periodo, ma non vi darò strategie per questo qui. Come ho detto prima, il nemico è in ascolto. La vittoria non arriverà per le strade. e mai con la forza. Perché Gandhi aveva ragione quando ha detto che ciò che si ottiene con la forza può e deve essere mantenuto con la forza. Ecco perché sono contro la violenza quando si tratta di manifestazioni Possiamo vincere solo con la testa. Potremmo vincere la vittoria con il partito Resistenza 2020 (14), se ci dedichiamo alla causa e non a sporchi mammoni o a sensibilità personali. E anche solo se ci organizziamo bene. Intendo davvero ben organizzato e non organizzato secondo il gusto della rispettiva amicizia o simpatia. Ognuno secondo la propria competenza per un’idea di noi. Snap shot o sforzi solitari da parte di bravi oratori sarebbero completamente autodistruttivi, in quanto i relatori della corte presenterebbero questi oratori come diritti, anti thingamajigs, catena marrone di infezione e sa cos’altro verrebbe presentato nei media mainstream. Penso che i pensatori bravi e strategicamente astuti dovrebbero formare la seconda o la terza fila. I primi sono quelli che hanno fondato la resistenza nel 2020. Pensiero strategico significa rispondere alla domanda su come garantire il maggior successo possibile su una strada rocciosa con un lungo respiro. In linea di principio, abbiamo bisogno di strategie fredde, non di discorsi a caldo, in cui la danza delle masse entusiaste sprigioni tutte le energie per lucidare l’ego, ma la vittoria non arriverebbe mai. Poiché poi tutti affonderebbero nel gioco del divide et impera, combattendo per la propria barchetta con denti e artigli. Se volete evitare gli errori, c’è solo una cosa da fare, evitare gli errori. I discorsi a caldo a volte sono necessari, ma non le speranze quotidiane per il leader, che le masse tendono a fare quando imparano ad adorare l’oratore. Perché l’altoparlante caldo viene poi stilizzato troppo velocemente come un salvatore per le masse e proprio questo impedisce, soprattutto all’inizio, il progresso strategicamente infallibile. Il salvatore, il salvatore – produrre buoni altoparlanti caldi, e questo lo sappiamo già dal movimento per la pace. A lungo andare è un colpo alla schiena. Più tardi, sì, all’inizio, no, perché poi le masse aspettano e vogliono essere intrattenute. Ciò di cui la resistenza nel 2020 ha veramente bisogno, tuttavia, sono, soprattutto all’inizio, le realizzazioni di risultati comuni di azione. Perché solo così un partito può crescere, diventare più grande e più stabile. Questo è ciò di cui ha bisogno un giovane partito, perché deve affrontare venti e tempeste più forti. Il programma del partito potrebbe essere un leader nel nuovo modo di pensare fin dall’inizio, in un’assemblea.

Punti come, 

a) La relazione invece dell’istruzione (i bambini e i giovani sono esseri umani a pieno titolo e non devono diventarlo attraverso di noi). Hanno solo bisogno di forti barriere d’urto. b) Si tiene conto anche della natura spirituale dell’essere umano – nuova concezione dell’uomo. c) possibile triplice divisione dell’organismo sociale, secondo Rudolf Steiner (modificato e modernizzato). d) educazione scolastica per diventare un essere umano autosufficiente (non una scolarizzazione ma un’educazione per diventare un intero essere umano che pensa con la propria testa). e) politica come professione di formazione (studio) per garantire la triplice divisione e altre cose, ecc. I punti citati sono solo idee, impulsi per altre idee, ecc.

È anche possibile capire quali miglioramenti dovrebbero essere apportati per assicurare una democrazia, e fare proposte che rendano impossibile la presa del potere all’esterno (da parte di oligarchi ecc.) e all’interno (da parte di membri del governo e di altri organi politici) degli organi statali. Questa impossibilità da sola non può essere stabilita de jure, come vediamo oggi, ma deve essere verificata in altri organi accessibili solo alla società stessa. I politici e gli altri organi devono essere esclusi al cento per cento dal suo utilizzo. Forse in un principio di rotazione socialmente responsabile, in modo che questa responsabilità sia condivisa da diversi gruppi sociali. Come ho detto, questi sono solo impulsi di pensiero per idee forse molto diverse. Ciò che è importante è che Resistance 2020 permetta al nuovo pensiero di fluire nel nuovo pensiero e non si limiti a riconoscere il pensiero del dopoguerra e il discorso del dopoguerra nelle grinfie del vecchio discorso politico.

La resistenza e lo sguardo nel profondo dell’anima

Il partito Resistenza 2020, non deve offrirsi nei suoi programmi al precedente discorso politico. Se lo fa, diventerà come i Verdi o la Sinistra. Le grandi idee di un tempo si trasformavano in giochi diabolici contro l’umanità e bisognava subordinarsi ai giochi di guerra, trasformarsi completamente, in modo da costruire una possibilità di governabilità. Il fatto che solo questo sia stato rivendicato contro la volontà degli elettori è di per sé uno scandalo. La questione più importante che può portare tutto in una nuova direzione è la questione dell’umanità, di come il partito definisce la sua immagine dell’uomo e poi si orienta ad essa. E in questo bisogna tener conto della duplice natura dell’uomo, il materialismo non deve essere considerato l’unica ed esclusiva realtà. L’uomo è corpo e spirito. Pertanto, lo spirituale deve essere riconosciuto anche nell’unione umana e nell’uomo in quanto tale, come obiettivi uguali per diventare uomo. Lo spirituale non è materialmente legato, ma materialmente aderente. È eterea (15) e ogni essere umano vi ha accesso per natura.

Il più grande e potente distanziatore di tutto questo è stato finora il principio dominante dell’interpretazione e della comprensione della morte, che è considerata come la fine di tutto nell’uomo. Si tratta di un principio di dominio che può essere manipolato in modo straordinario, soprattutto nella crisi di Corona. Gli esseri umani hanno un’enorme paura della loro morte perché sono stati condizionati a credere che sia la fine di tutto. Ma questa è una menzogna, e la menzogna è stata da tempo esposta scientificamente come tale (16+17). La sua quintessenza non viene pubblicata nel mainstream, così come non viene pubblicato nulla che serva ai principi del dominio, dell’obbedienza, dell’attaccamento alla paura e della conformità all’opinione della maggioranza. Chi ha paura della propria morte, ha paura anche della propria vita. La propria vita non è vissuta sulla base delle proprie potenzialità, ma è guidata dalla coincidenza e dall’essere alla mercé degli altri, e a volte qualcosa di buono ne deriva per i propri sentimenti. Ma cosa succederebbe se le persone fossero incoraggiate nelle scuole a vivere le loro potenzialità e a rafforzarle, cioè a farsi misurare la loro crescita attraverso l’istruzione?

Per coloro che non possono accettarlo, consiglio l’articolo su Rubikon di Roland Rottenfußer, Die lebenden Toten (18). La profondità dei pensieri sull’amore di tutti i morti è il carattere del nostro sistema precedente. Rottenfußer scrive il seguente diritto all’inizio del suo articolo, cito all’inizio, la vita – dopo la sicurezza – è diventata nel frattempo una sorta di super diritto fondamentale. Ogni politico, anche se in passato si è distinto come guerrafondaio e rifugiato, vuole proteggere soprattutto la vita umana ai tempi di Corona. Non ci sono dubbi sulla qualità della vita che il governo ci lascia attualmente. Le stesse misure che vogliono proteggerlo lo riducono a tal punto da renderlo privo di vita, per alcune persone che già non vale più la pena di vivere. Controllo, uniformità, restrizioni di movimento, divieti di contatto – tutte caratteristiche di un’ostilità alla vita che sta attualmente sfondando. Nel suo lavoro, lo psicoterapeuta e filosofo Erich Fromm ha esaminato in dettaglio l’amore per la morte e per i morti, la necrofilia, come orientamento del carattere diffuso. È tempo di ricordare le sue ricerche, perché viviamo in tempi necrofili, fine della citazione.

Anche se molti ora pensano che questo abbia a che fare con un programma di partito o con il futuro, vorrei ricordarvi che tutte le nostre catastrofi provocate dall’uomo nell’ambiente, con il mondo e tra noi umani (19) non sono distruzione ambientale, né cambiamenti climatici, né guerre. È il nostro modo di vivere e nel farlo distruggiamo tutti gli esseri viventi, perché distruggiamo noi stessi, la vita che vive dentro di noi e proiettiamo questa distruzione su tutto il mondo esterno. Questo è il patogeno umano e ha ragioni molto più profonde che non posso menzionare in questa sede per mancanza di spazio. Per ripristinare la sua salute, la resistenza contro la diffusione di questo agente patogeno è un compito molto importante. L’uomo è vita e quindi parte di tutto ciò che vive. Egli vive quindi in un organismo superiore a se stesso, un principio di vita, che può mantenere solo se riconosce e protegge il suo prossimo, il suo mondo vivente, in quanto tale, e gli è permesso di resistere a qualsiasi distruzione. Nel nostro attuale sistema politico questo è impossibile, perché tutto ciò che serve alla distruzione è premiato e tutto ciò che serve alla coesione, alla conservazione della vita e dell’amore è escluso e distrutto. È il principio della nostra cultura competitiva agire in questo modo, educare i bambini in questo modo e formare gli adulti a comportarsi in questo modo. L’uomo come guardiano del pianeta e più come distruttore del pianeta, è il nuovo modo di pensare.

Quello che abbiamo è una crisi di coscienza e di percezione

Questo è un grande compito che può essere svolto solo insieme perché la maggior parte delle persone al di fuori della nostra resistenza non ne ha mai sentito parlare e molte persone all’interno della resistenza si distraggono costantemente da questi pensieri vagando e distraendosi da una cattiva bugia geostrategica e dall’esposizione alle prossime escursioni e distraendosi per non entrare nelle pantofole da soli. Si tratta di cambiare se stessi e non di cambiare le cose intorno a te, da soli. Tutti sono importanti e tutti sono necessari, tutti dovrebbero partecipare. La crisi della gente oggi non è una crisi della politica e delle finanze in sé. È una crisi di coscienza, attraverso la quale pensiamo e vediamo il mondo e le nostre azioni in un certo modo e poi agiamo di conseguenza. Se questo non viene riconosciuto come tale, il nuovo partito Resistenza 2020 si ritroverà anche nel discorso dei vecchi partiti, il vecchio pensiero del più alto, più veloce, più lontano e più grande – su un giro finito, la vecchia cricca e dopo un certo tempo, cavalcare gli stessi cavalli contro i quali spera di alzarsi oggi. Scoprire l’inumano non vivente che è in noi e trasformarlo in umanità e vivacità, sarebbe un passo enorme con un effetto segnaletico per il mondo intero.

Amici, preferiamo rimanere nell’orientamento alla soluzione piuttosto che nella fissazione dei problemi. Il problema è già sufficientemente definito ed esaminato. Non commettiamo lo stesso errore due volte. Qui si intende il movimento per la pace. Abbiamo bisogno di soluzioni intelligenti che pensino fuori dagli schemi e non permettano più lavori affrettati. Com’era prima della crisi di Corona, non sarà mai più la stessa. Perché o chiudono il sacco e noi viviamo per decenni in una dittatura, una vera dittatura intendo, oppure riuniamo milioni di persone, che portano la loro protesta pacificamente e senza un bersaglio per gli attacchi di polizia desiderati per strada e riconquistano le nostre vite. Se ciò dovesse accadere, dovremo lavorare affinché una cosa del genere non possa mai più accadere. Ma anche non il tempo prima di Corona, anche quello è finito. Dovremmo creare insieme un nuovo mondo più umano, dove le cose devono vivere per noi e non noi per le cose. Se questo è davvero quello che vuole il nuovo Partito della Resistenza 2020, sarebbe meraviglioso. Dobbiamo ripristinare la sovranità del popolo in questo paese e la sovranità del paese. Senza questi due, non abbiamo alcuna possibilità di libertà, autodeterminazione e giustizia. Persone che si autodeterminano in un paese che si autodetermina, nell’amore, nella libertà, nella pace e nella verità attraverso vere politiche comuni.

62,5 milioni di dollari USA di salario orario per una giornata di otto ore

Infine, qualcosa che si potrebbe chiamare la follia luminosa. L’altro lato della crisi di Corona. Se guadagnano 25 miliardi di dollari in meno di due mesi, qual è il loro salario orario? Ti dirò, sono 20.833.000 dollari, in un giorno di 24 ore. In una giornata di otto ore, si moltiplicano semplicemente per tre. Sorpreso? Nel frattempo, durante l’isolamento mondiale, è avvenuto l’altro suo vero scopo, che probabilmente rimarrà per sempre sconosciuto alla maggior parte delle rispettive aziende. Così Ernst Wollf scrive nella sua dose giornaliera del 4 maggio 2020, citazione all’inizio: “L’élite finanziaria globale può intanto strofinarsi le mani, perché è stata in grado di usare l’isolamento a proprio vantaggio: Mai prima d’ora, in tutta la storia dell’economia, il patrimonio degli ultra-ricchi è cresciuto in modo così netto in così poco tempo come sulla scia della crisi di Corona. Il minuscolo gruppo di miliardari negli Stati Uniti è riuscito da solo a raccogliere più di un quarto di trilione di dollari nell’aprile 2020, il proprietario dell’Amazzonia Jeff Bezos è diventato più ricco di 25 miliardi di dollari in meno di due mesi (20), fine della citazione.

Se si mette insieme tutto questo come descritto in questo articolo, è davvero solo uno scherzo se qualcuno in questo paese parla ancora di una democrazia ben funzionante. Da tempo viviamo in un’oligarchia in cui l’aristocrazia finanziaria è corteggiata dai politici e loro tirano i fili. E’ tutta teoria della cospirazione, naturalmente.

Fonti:

(1) https://www.youtube.com/watch?v=NqfGJ06YJEI

(2) https://www.youtube.com/watch?v=AdVNbUu4tVs

(3) https://www.youtube.com/watch?v=Sej4T7z1Xnw&amp=&feature=share

(4) https://verfassungsblog.de/der-immunitaetsausweis-und-der-weg-zurueck-in-ein-freiheitliches-leben/

(5) https://www.br.de/nachrichten/deutschland-welt/spahn-rudert-zurueck-immunitaetsnachweis-aus-gesetz-gestrichen,Ry6NtDg

(6) https://www.youtube.com/watch?v=4vzFeiKH1jQ

(7) https://video.bundesregierung.de/2020/05/01/85owvr-20200429-b-master.mp4

(8) https://www.youtube.com/watch?v=jF_UvHhbZIA&t=2001s

(9) https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=TZrKv4-jkK8&feature=emb_title

10) https://kenfm.de/das-schlimmste-virus-der-sapiens/

(11) https://www.youtube.com/watch?v=RYMp5May3jQ

(12) https://www.zeit.de/2008/25/M-Genetik

(13) https://www.youtube.com/watch?v=Z7h5eUGGxSg

(14) https://widerstand2020.de

15) https://www.youtube.com/watch?v=IUSrpaOyFU8&t=448s

(16) https://www.youtube.com/watch?v=J5SMP_7okX0

(17) https://www.youtube.com/watch?v=glKccJ5YUcg

(18) https://www.rubikon.news/artikel/die-lebenden-toten

(19)  https://www.youtube.com/watch?v=i4aYR6OKHKg

(20) https://kenfm.de/tagesdosis-4-5-2020-corona-krise-politik-und-medien-steuern-um/

+++

Grazie all’autore per il diritto di pubblicazione.

+++

Fonte dell’immagine: igor kisselev / shutterstock

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort