FATTURA significa fattura. GATES significa cancelli

Un commento di Bernhard Loyen.

Da quando nelle ultime settimane il termine “teorico della cospirazione” ha riscoperto la sua popolarità sui media pubblici, io, in qualità di autore sul portale KenFM, vorrei usare questo cliché di conseguenza. Pensare costantemente dietro l’angolo, creare i cosiddetti “contesti spazzati via” è il rimprovero per un interrogatorio più lucido. Al semplice tentativo di offrire ai cittadini critici impulsi di riflessione differenziati e informazioni corrispondenti.

Bill Gates. Il suo disegno di legge si sta lentamente avverando. I cancelli sono stati aperti per lui, in quanto la sua visione di una vaccinazione obbligatoria in tutto il mondo si sta avvicinando spaventosamente. Costruire lentamente e costantemente uno scenario minaccioso per le persone che pensano al futuro.

La domenica di Pasqua, questa ormai impressionante potenza del miliardario ha potuto essere ascoltata senza parole dalla televisione tedesca. Leggere e scrivere 9 minuti e 42 secondi di promozione gratuita, ovvero la pubblicità che Bill Gates potrebbe usare tramite il presentatore e donatore di parole chiave Ingo Zamperoni per presentare le sue visioni ai 5,6 milioni di telespettatori tedeschi del Tagesthemen. Nei media pubblici le sue parole, queste frasi incomprensibili non sono state commentate, non sono state criticate, né tanto meno comunicate.

Il Tagesspiegel ha preferito segnalare che i Tagesthemen sono ora più lunghi, il che significa un’informazione ancora più importante per i telespettatori di ARD, citazione: I “Tagesthemen” ottengono punti con l’intervista di Bill Gates (1). Non c’è stato niente in questa impressionante intervista che abbia fatto fermare l’autore di Tagesspiegel? Citazione: Nel frattempo, Bill Gates ha smorzato le speranze nel “Tagesthemen” che un vaccino contro il coronavirus potrebbe essere presto disponibile. Normalmente, questo processo richiederebbe cinque anni, ma attualmente si sta cercando di comprimere questo periodo. “Se tutto va bene, potrebbe andare ancora più veloce”, ha detto Gates.

Ma c’era qualcosa di più, cari colleghi del Tagesspiegel. Forse scoperto nella redazione del Berliner Zeitung?, cito: Bill Gates sta investendo diversi miliardi di dollari nello sviluppo di un vaccino contro il virus corona. Dice che il mercato non funzionerà in caso di pandemia – aumentando così la pressione sui governi del mondo. (2). Meglio, ma non abbastanza.

Questa pressione significa che Bill Gates, il finanziere miliardario, vuole partecipare, ma preferisce un livello di monopolio, cioè un potere unico per i campi di prodotto, nel caso attuale per il farmaco corona per tutti. Il vaccino dal mondo dei finanziamenti di Bill Gates. In altre parole, la concorrenza dovrebbe e deve essere impedita.

Con questo approccio, ha già messo all’angolo il campo con cui ha guadagnato e si è assicurato i suoi miliardi. Nel 1998, Der Spiegel ha riferito, citando Monster Microsoft? L’impero dello zar del software Bill Gates è circondato. Le autorità antitrust di tutto il mondo stanno indagando: Il boss di Microsoft sta cercando di stabilire un monopolio con metodi discutibili? (…) Oggi Bill Gates è considerato l’uomo d’affari spietato e una minaccia in tutto il mondo. La bandiera colorata di Microsoft, che è la prima a sventolare all’accensione del computer, appare ora a molti come il simbolo di un impero inquietante.

Nel 2004 ha dovuto pagare 800.000 euro di multa antitrust negli Stati Uniti, e questo gli è stato sorriso per un breve periodo (4). …e’ una piccola somma di denaro. Nel 2006 ha lentamente perso il desiderio del sudatissimo monopolio informatico. Poiché ha semplicemente ignorato una sentenza del 2004, è stato condannato a una multa di 280 milioni di euro, perché non aveva ancora pubblicato informazioni sufficienti sul sistema operativo Windows, che i concorrenti avrebbero potuto utilizzare di conseguenza all’epoca (5).

Ha venduto le sue azioni Microsoft e da allora ha vissuto con preoccupazioni di lusso, cito, Gates ha fondato The Giving Pledge insieme a Warren Buffett. Lo scopo di questa iniziativa è che i milionari e i miliardari dovrebbero donare la maggior parte dei loro beni al bene comune, perché non potrebbero spendere la loro ricchezza anche se ci provassero (6). Sentono anche loro il dolore di Bill Gates?

Ha fondato la Bill and Melinda Gates Foundation e si è dedicato al suo nuovo hobby. Modelli futuri visionari a livello medico. Con cosa, attraverso cosa? Cifre surreali del 2017, citazione: il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha ridotto la sua partecipazione nella società di software di 64 milioni di azioni per un valore di 4,6 miliardi di dollari. Dove sono finite le azioni (…) non è chiaro dall’annuncio. L’agenzia di stampa finanziaria Bloomberg riferisce che Gates ha donato il denaro, presumibilmente alla sua stessa Bill and Melinda Gates Foundation. Dal 1994, lui e sua moglie hanno donato insieme 35 miliardi di dollari. Tuttavia, secondo Bloomberg, Gates rimane l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio privato di 86,1 miliardi di dollari (7).

Con questo nuovo modello di business, il potere d’acquisto è estremamente sciolto. Per esempio, 20 milioni al Johns Hopkins Institute, anzi questo fornitore di cifre nell’attuale crisi della corona (8). Un articolo molto leggibile sul sito web di Multipolar ci ricorda, cito: in Germania, l’Istituto Robert Koch, in qualità di autorità epidemiologica nazionale responsabile, ha ricevuto 250.000 dollari nel novembre 2019. Il Charité di Berlino (datore di lavoro del Prof. Christian Drosten) ha ricevuto più di 300.000 dollari nel 2019 e nel 2020 (10). L’OMS viene regolarmente consultata, ma a causa dei recenti eventi virali, la cintura a casa Gates si stringe con discrezione, cito: La fondazione di beneficenza del fondatore di Microsoft Bill Gates e di sua moglie Melinda fornirà fino a 100 milioni di dollari (circa 90.000.000 di euro) per combattere la diffusione del coronavirus. Questo è stato annunciato sul sito web dell’organizzazione. Secondo la fondazione, un quinto di questo denaro andrà ad organizzazioni come l’OMS (10). Sorprendentemente riflesso, il Tagesschau ha commentato il 15.04, citazione: Bill Gates e Corona. Filantropo o approfittatore?

La cosa interessante di questo articolo di ARD è che la suddetta intervista nella sola versione inglese è sorprendentemente più lunga di ben sei minuti (11) rispetto alla versione tradotta per gli spettatori tedeschi (12). I minuti mancanti si addentrano ancora di più nell’argomento di come e quando deve essere trovato il giusto vaccino corona. Il direttore di ARD entra nella frase decisiva dell’intervista. La versione più breve dell’intervista si trova al Min 04:24. Bill Gates dice le seguenti parole in una clausola subordinata, citazione: “Alla fine somministreremo il vaccino da sviluppare a 7 miliardi di persone. Poco dopo la seconda impressionante formulazione (Min 04:55), cito: …la nostra fondazione gioca un ruolo importante in questo, perché siamo i maggiori promotori di vaccini. In altre parole, io sono il principale donatore qui e mi aspetto che la mia visione globale del vaccino sia realizzata e implementata presto.

Il moderatore Ingo Zamperoni non menziona questa mostruosità con una parola o una contro-domanda. Ancora una volta la clausola subordinata, cito: alla fine somministreremo il vaccino da sviluppare a 7 miliardi di persone. Incredibile che una frase del genere venga presentata ai 5,6 milioni di spettatori senza alcun commento, senza nemmeno alzare una mano nel panorama dei media pubblici.

Bill Gates ha studiato medicina, scienza, farmacia? No, ma nonostante ciò gli è stato permesso di presentare e vivere le sue crude tesi e visioni in tutto il mondo per anni. Attraverso la sua fondazione, in collaborazione con l’OMS e il Johns Hopkins Center, organizza esercizi di simulazione surreale come l’Evento 201 del 2019 e viene criticato per le campagne di vaccinazione di Gates in tutto il mondo. Nell’articolo del Berliner Zeitung sull’intervista in corso, il lettore forse ignorante legge, cito: “Da anni si occupa della diffusione delle malattie. La sua fondazione ha investito da quattro a cinque miliardi di dollari all’anno per proteggere le persone nei Paesi sottosviluppati da malattie come la malaria e la polio. Ci sono anche delle critiche perché il potere materiale della fondazione le permette di esercitare una notevole influenza sullo sviluppo delle regioni povere senza alcun controllo pubblico. Ma non ci sono esempi che una volta questo avrebbe avuto un effetto dannoso. È così?

L’articolo Multipolar collegato menziona le accuse provenienti dall’Africa. In Kenya, le vaccinazioni contro il tetano sono state somministrate solo a donne tra i 14 e i 49 anni di età, il che ha portato a criticare la possibilità che si trattasse di vaccinazioni segrete per il controllo delle nascite (10). Nel 2015, la Corte suprema indiana si è pronunciata contro Bill Gates. La Fondazione Gates ha finanziato le sperimentazioni dei vaccini HPV tra il 2009 e il 2013, che sono costate la vita a decine di persone. All’epoca, le prove corrispondenti sono state effettuate principalmente su ragazze provenienti da regioni indiane particolarmente povere e con un basso livello di istruzione (13,14). Di conseguenza, il governo indiano ha interrotto i finanziamenti della Bill and Melinda Gates Foundation (15). Conseguenze per Gates, nessuna. La fondazione è stata accusata di un conflitto di interessi dovuto all’alleanza per le vaccinazioni di GAVI con grandi aziende farmaceutiche. Si trattava del mercato miliardario dei vaccini.

GAVI è l’acronimo di “Global Alliance for Vaccines and Immunisation”, fondata nel 2000. Nel 2015 si terrà a Berlino un evento intitolato “GAVI Replenishment Conference”. Quello che doveva essere ricaricato, ovviamente i soldi. Citazione: L’Alleanza dei vaccini GAVI può continuare a lavorare. Con 7,539 miliardi di dollari, la conferenza dei donatori supera leggermente il suo obiettivo di finanziamento. L’Impfallianz vuole vaccinare ogni bambino tra il 2016 e il 2020. La sola Fondazione Gates fornisce 1,55 miliardi di dollari (16) . Ancora una volta, l’incredibile visione che tutti i bambini devono essere vaccinati.

Ospite nel 2015 a Berlino: Angela Merkel. Ha forse visto l’intera faccenda in modo critico, magari con informazioni su eventi ed esperienze con la Bill and Melinda Gates Foundation in India? No, perché cito: “La cancelliera Angela Merkel (CDU) ha negoziato se stessa fino all’ultimo minuto. Con successo. Sono forse in buoni rapporti? Ottobre 2018, citazione: “Bill Gates chiede più sostegno ai politici – e loda Angela Merkel. Alla fine del World Health Summit, Bill Gates e il Cancelliere appaiono insieme. (17). Perché ha elogiato il nostro cancelliere permanente? Citazione: Ha espressamente elogiato Angela Merkel, definendola una di quelli al potere “che lavorano davvero per la salute globale”. Il Cancelliere ha restituito l’elogio nel suo discorso. “Caro Bill Gates”, si è rivolta a lui. Per anni ha cercato di stringere i ranghi con organizzazioni e politici per migliorare la vita dei più poveri. “Se si suppone che sia così preoccupata per la salute in tutto il mondo, perché lascia che le cure mediche nel suo paese vadano sprecate in questo modo? Domanda inappropriata? Teoria del complotto?

Perché sto citando tutto questo? Perché è l’unico modo per spiegare perché Bill Gates avrà quasi 10 minuti di pubblicità gratuita in un notiziario tedesco nel 2020. Perché l’ospite non è intervenuto? Ha lavorato negli USA dal 2014 al 2016, come corrispondente nello studio estero ARD di Washington. Nella conferenza stampa di ieri, il Cancelliere ha menzionato l’assoluta necessità di un’applicazione Corona nel prossimo futuro. Non si tratta di una coincidenza, come lo era il rapporto della ZDF del 14.04, cito: “Insieme a tutti i Paesi dell’UE – Mosa per un’applicazione Corona uniforme. Un’applicazione di tracciamento volontario avrà un ruolo importante in un rilassamento delle misure di corona. Heiko Maas è a favore di un’applicazione uniforme in tutta Europa (18). Ora conosce anche le insidie dell’IT e delle app? Dopo che la maggior parte dei cittadini sono stati testati per vedere se sono conformi al catalogo delle misure #stiamo a casa, ora arriva la caramella, se vuoi uscire di nuovo di casa, l’applicazione di tracciamento deve arrivare. La Grande Madre ti sta guardando.

Come la vede il suo caro amico Bill Gates? Citazione: “In definitiva, avremo bisogno di un certificato per coloro che si sono guariti o che sono stati vaccinati, perché non vogliamo che la gente viaggi a piacimento per il mondo, dove ci sono paesi che purtroppo non hanno il virus sotto controllo. Non vogliamo privare completamente queste persone della possibilità di viaggiare e tornare. Ecco perché alla fine ci sarà una sorta di documento di immunità digitale che renderà possibile l’apertura delle frontiere a livello globale (19).

Questo voucher di immunità digitale potrebbe presto arrivare da Google o da Apple, in altre parole potrebbe essere un’app. Il cittadino può almeno qui decidere da solo se vuole utilizzare questa app? Per ora, ma le voci politiche sono in aumento, e anche qui bisogna chiedere obbedienza, se necessario. Il Cancelliere con il suo solito sentimento ed empatia, cito: Il Cancelliere stesso userebbe una tale app, secondo le sue stesse dichiarazioni. Se i test di queste applicazioni dimostrassero di rendere più verificabile il tracciamento dei casi di contatto, allora sarebbe “sicuramente favorevole a raccomandarlo ai cittadini e sarebbe naturalmente disposta ad usarlo per me stessa e magari ad aiutare altre persone”, ha detto (20). Il portavoce della politica digitale del gruppo parlamentare del PLR è certo, cito: “C’è “un’enorme disponibilità tra la popolazione a partecipare a un’applicazione corona”. Ci sono però, come sempre, dei pionieri politici, sul tema dell’obbedienza, cito: …Membro della CDU del Bundestag Tino Sorge è deluso: “Il fatto che lo standard si basi solo sulla volontarietà e sull’anonimato dimostra purtroppo che si tratta di un compromesso con i protettori dei dati – anche se il vantaggio salvavita è fuori discussione”.

È possibile localizzare il cittadino senza un’applicazione? Sì, perché anche se gli utenti dei servizi di Google disattivano la cronologia delle località, l’azienda memorizza il profilo di movimento dei proprietari (21). Ora, le persone con memoria residua potrebbero semplicemente lasciare il loro dispositivo mobile a casa o acquistare un secondo dispositivo e fare a meno dei dispositivi Android e dei servizi di Google.

Ci sono altre possibilità, visioni future di un controllo umano sicuro? Nel dicembre 2019, il Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha riferito sui progressi nello sviluppo dell’archiviazione di informazioni mediche sotto la superficie cutanea. Pazzesco, vero? Il punto è, cito: i coloranti specializzati, forniti insieme ad un vaccino, potrebbero consentire la conservazione “stazionaria” della storia delle vaccinazioni (22). Come funzionerebbe? Citazione: I ricercatori del MIT hanno ora sviluppato un nuovo metodo per registrare l’anamnesi vaccinale di un paziente: I dati sono memorizzati in un colorante invisibile ad occhio nudo, che viene somministrato sotto la pelle contemporaneamente al vaccino.

Non è necessario indovinare chi trova questo argomento incredibilmente interessante, cito: “La ricerca è stata finanziata dalla Fondazione Bill e Melinda Gates (…)

Le realtà del presente sono scioccanti per tutte le persone che vivono ancora con una motivazione residua dei propri pensieri sulla dinamica degli eventi. Tutti i campi discussi sono stati aperti di nascosto nelle sale di consultazione, le retrovie della politica. Il popolo paga il conto. Bill Gates. Quest’uomo è il grande attore globale in termini di uno sviluppo completamente fuori controllo, in termini di manipolazione dell’esistenza individuale.

I libri di storia digitale del futuro potrebbero raccontare ai cittadini interessati, tra trenta o quarant’anni, di cosa è stata la storia di Covid-19 del 2020. Da dove è venuto, il coronavirus, che era alle leve per imporre un blocco mondiale.

La ZDF ha sedato, così ha rassicurato i suoi spettatori in modo illuminante il 14.04. quindi (23), citazione: Perché Bill Gates non è un cospiratore della corona … Non solo dopo la crisi della corona Gates affronta personalmente l’accusa di perseguire motivi di base nascosti con questo impegno. Gli oppositori della vaccinazione, ma anche i sostenitori di varie teorie cospirative, credono che dietro l’attivismo di Gates ci siano soprattutto interessi commerciali o addirittura la volontà di controllare la popolazione mondiale con i microchip.

Alla fine, ogni persona deve decidere da sola di quali mezzi di comunicazione si fida, di quali vuole fidarsi. Deve decidere da solo, purché gli sia consentito di decidere autonomamente. Stronzate? Ancora una volta, la conseguente restrizione dei diritti fondamentali elementari potrebbe essere attuata dalla politica nelle ultime settimane in modo del tutto semplice e al 95% senza resistenza e reazione della popolazione. Questo dovrebbe essere più che preoccupante e dare solo un’idea di ciò che la politica e la scienza costringeranno ancora la gente, i cittadini, a fare.

Il presidente della Confederazione Frank-Walter Steinmeier, nel suo discorso televisivo a Pasqua, ha formulato frasi vuote orwelliane, cito: “Come andranno le cose ora, quando e come le restrizioni potranno essere allentate, non saranno decise solo da politici ed esperti”… “Dipende da tutti noi, attraverso la nostra pazienza e disciplina – soprattutto ora, quando è più difficile per noi”.

Il “noi” orwelliano deve infondere più rispetto, anche paura e preoccupazione, degli anni precedenti. Ogni “noi” attuale dalla bocca di un politico o di uno scienziato dovrebbe evocare la tensione corporea e la concentrazione incondizionata.

Citazioni dal discorso di Steinmeier (24): “Non vogliamo diventare una società ansiosa o diffidente. Piuttosto possiamo essere una società con più fiducia, con più considerazione e più fiducia. “Sì, siamo vulnerabili” “Possiamo e cresceremo in questa situazione”.

Noi, noi, noi. Senti la rigidità del collo? La frase peggiore del discorso, che è sia verità che menzogna, alla fine. Suona più come una minaccia, cito:

“Il mondo dopo sarà un altro”

No, è già qualcun altro. Prima di quella che deve ancora venire, concepita, pianificata, studiata, finanziata anche e non da ultimo da una persona come Bill Gates, dobbiamo, no, dobbiamo difenderci. Con ogni mezzo civile a nostra disposizione. Se questo non bastasse, aspetteremo e vedremo.

Oggi, Bill Gates è considerato l’uomo d’affari spietato e una minaccia in tutto il mondo, scrisse lo Spiegel nel 1998. Si trattava di computer. Oggi si tratta della nostra salute, della manipolazione e della coercizione di miliardi di persone. Dov’è l’attuale protesta, lo scetticismo contro quest’uomo? I cancelli sono spalancati, il conto corrente è pagato solo da noi, il popolo. Sveglia, bisogna far uscire più persone dalla loro letargia dell’obbedienza. Aiutaci.

Fonti:

  1. https://www.tagesspiegel.de/gesellschaft/medien/mehr-regionales-mehr-bill-gates-tagesthemen-gehen-in-die-verlaengerung/25740234.html
  2. https://www.berliner-zeitung.de/politik-gesellschaft/impfstoff-gates-erhoeht-den-druck-li.81131
  3. https://www.spiegel.de/spiegel/print/d-7838555.html
  4. https://www.manager-magazin.de/unternehmen/karriere/a-298249.html
  5. https://www.zeit.de/online/2006/28/microsoft-strafe-eu
  6. https://winfuture.de/news,99116.html
  7. https://www.heise.de/newsticker/meldung/Bill-Gates-gibt-64-Millionen-Microsoft-Aktien-ab-3802577.html
  8. https://www.gatesfoundation.org/Media-Center/Press-Releases/1999/05/Johns-Hopkins-University-School-of-Public-Health
  9. https://www.stern.de/gesundheit/gesundheitsnews/coronavirus–bill-gates-stiftung-kuendigt-100-millionen-spende-an-9125532.html
  10. https://multipolar-magazin.de/artikel/der-impfaktivismus-der-gates-stiftung
  11. https://www.tagesschau.de/faktenfinder/ausland/gates-stiftung-corona-101.html
  12. https://www.tagesschau.de/multimedia/video/video-687089.html
  13. https://www.epochtimes.de/politik/welt/toedliche-menschenversuche-mit-hpv-impfungen-indische-aerzte-verklagen-bill-gates-a1291203.html
  14. https://healthimpactnews.com/2013/bill-gates-funded-group-accused-of-breaking-law-in-hpv-vaccine-trials-in-india-resulting-in-fatalities/
  15. https://netzfrauen.org/2017/04/25/gates/
  16. https://www.tagesspiegel.de/gesellschaft/panorama/gavi-wiederauffuellungskonferenz-in-berlin-die-impfallianz-gavi-kann-weiter-arbeiten/11287520.html
  17. https://www.tagesspiegel.de/wirtschaft/auftritt-in-berlin-bill-gates-fordert-mehr-unterstuetzung-von-der-politik-und-lobt-angela-merkel/23195428.html
  18. https://www.zdf.de/nachrichten/politik/gemeinsam-mit-allen-eu-staaten-maas-fuer-einheitliche-corona-app-100.html
  19. https://www.youtube.com/watch?v=R3VowBAYKZo&feature=youtu.be&t=2359
  20. https://www.spiegel.de/netzwelt/apps/pepp-pt-auch-angela-merkel-wuerde-eine-corona-warn-app-nutzen-a-0866cefe-e2b6-4fe0-abc1-e759de85e73c
  21. https://www.test.de/Tracking-Google-verfolgt-Nutzer-5380223-0/
  22. http://news.mit.edu/2019/storing-vaccine-history-skin-1218
  23. https://www.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-bill-gates-stiftung-impfen-100.html
  24. https://www.welt.de/politik/deutschland/article207205459/Bundespraesident-Steinmeier-Die-Welt-danach-wird-eine-andere-sein.html

+++

Grazie all’autore per aver pubblicato l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: 360b/ shutterstock

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Supporta KenFM ora: https://www.patreon.com/KenFMde

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort