Cari bambini! Le maschere sono spazzatura. Il governo ha mentito. | Di Batseba N’Diaye

Un punto di vista di Batseba N’Diaye, direttore del settimanale Resistenza Democratica

Gli adulti stanno litigando in questo momento. Il governo e alcuni potenti imprenditori dicono: “Tutti devono avere molta paura! Il virus è molto pericoloso per tutti voi! “Ora decideremo cosa fare dei vostri corpi”.

“No!”, dicono i migliori medici del mondo. Dicono: “Il virus non è nuovo e non è più pericoloso dell’influenza. “Le maschere sono disgustose e inutili. Le restrizioni sono quasi tutte ingiustificate”.

Lo sa anche il governo. E lo sanno anche la maggior parte degli adulti nel nostro paese. Ma hanno paura, molta paura del governo e dei grandi capi.

La maggior parte delle persone indossano le maschere solo perché sono completamente spaventati e scoraggiati. Sperano che tutto questo passi senza che loro debbano reagire. Ma non sarà così.

Lunedì scorso il Cancelliere, che è stato Cancelliere per molto tempo, ha detto che tutti dovrebbero continuare a portare le maschere, anche se lei stessa non lo fa mai. Sa che le maschere non servono a niente, ma solo a torturare e deturpare le persone, soprattutto i bambini. Perché un virus è molto piccolo e volerebbe comunque attraverso la maschera. Come un pallone da calcio attraverso una porta larga 20 metri.

I virus sono qualcosa di abbastanza normale, esistono da più tempo delle persone sulla terra. Non puoi sconfiggerli per sempre o sradicarli del tutto. Noi umani possiamo solo vivere con loro. Le persone possono essere vaccinate contro alcuni di loro se pensano che abbia senso. Perché nessuno deve farsi un’iniezione se semplicemente non vuole. Solo i consiglieri governativi vogliono farlo. In particolare un ricercatore di laboratorio di nome Drosten e un medico per le mandrie di bestiame. Si chiama Wieler.

Perciò i democratici dicono: “Nessuno può semplicemente decidere di noi! Almeno pensano: “NON SENZA CHIEDERE A NOI!

Il virus Corona, ad esempio, è pericoloso quasi solo per le persone molto anziane oltre gli 80 anni. O per persone che sono già molto, molto malate. Queste persone hanno il diritto alla cura – e alla protezione, ma solo se lo vogliono.

Perché ogni vita umana finisce con la morte. Chiunque sia già diventato molto vecchio, anche oltre gli 80 anni, è già stato molto fortunato in questo senso. Purtroppo, molte persone su tutto il nostro pianeta muoiono di fame ogni giorno perché i governi e i capi non vogliono prendersi cura di loro. Ogni giorno muoiono di fame più persone di quante ne siano mai morte con Corona.

Ecco perché i migliori medici dicono che c’è qualcosa che non va in Corona. “Anche con Corona, la gente preferisce controllare il proprio corpo”, dicono. I migliori medici si chiamano Professor Ioannidis, per esempio. È in America e sa più cose sui virus della maggior parte delle persone. Qui in Germania uno di questi esperti è il professor Bhakdi. Ha dimostrato in un libro che il governo sta mentendo.

Milioni di cittadini nel nostro paese dicono contro il governo che vuole solo fare in modo che sotto Corona si possa dare ai padroni molto potere, molto denaro e molte cose di valore. Possono quindi utilizzare per sé le case, i negozi, i grandi magazzini, i negozi specializzati, le aziende, le scuole e le università. Per poterlo fare, il governo deve infrangere la costituzione. Il governo vuole compiacere i capi.

Ma la Legge fondamentale, come suggerisce il nome, è una cosa fondamentale. Nemmeno il governo può infrangere o cambiare questa legge. Anche questo è al di sopra del governo. Questo testo è più potente e più importante di tutti i politici e i capi insieme.

La Legge fondamentale stabilisce che tutte le persone possono decidere di se stesse, che possono riunirsi, che possono dire la loro e che tutte le decisioni importanti devono essere democratiche. Ecco perché la Legge fondamentale è così importante. Dovrebbe impedire l’introduzione di una dittatura. Chi difende la Legge fondamentale è un democratico.

Molti di loro hanno figli e passano molto tempo con loro. Proteggono la Costituzione e dicono: “Non ci tireremo indietro finché la Costituzione non sarà di nuovo rispettata”. E poi vogliamo votare sulle questioni più importanti della comunità. Affinché nulla come la corona, la dittatura, il fascismo, il paternalismo, il paternalismo, il feudalesimo, la crudeltà verso l’uomo e la guerra possa mai più accadere nel nostro Paese”!

Vogliono la coesistenza pacifica e la discussione aperta di tutte le questioni pubbliche importanti. Sono per la Repubblica, per la separazione dei poteri e per la democrazia. I democratici vogliono una Germania sicura, autodeterminante, scientifica e libera, dove nessuno sia costretto a fare nulla. E nulla dovrebbe essere imposto alle persone anche in altri Paesi.

Ecco perché, per esempio, c’è il nostro giornale, che viene pubblicato ogni settimana ed è indipendente da partiti, governi, guru e capi. Questo testo apparirà nel prossimo numero 11 del giornale e questa volta è rivolto anche ai bambini.

È il giornale dei Democratici, si chiama Resistenza Democratica e a pagina 8 c’è sempre la cosa più importante della Legge fondamentale. È finanziato da molti donatori individuali, tra cui molti genitori che hanno a cuore la voce dell’opposizione: IBAN EN83 1005 0000 1066 5860 19.

Con le donazioni, i nuovi giornali vengono poi stampati e distribuiti per tutto il tempo necessario e possibile.

+++

Grazie all’autore per il diritto di pubblicazione.

+++

Fonte dell’immagine: shisu_ka / shutterstock

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort