BILL, qual è la prossima mossa per Gates? Il vaccino è fiducia?

Un commento di Bernhard Loyen.

La copertura mediatica di Bill Gates come persona sta attualmente ricevendo una maggiore attenzione. Anche questa è una buona cosa. Non sorprende che le opinioni su questa persona controversa si siano rapidamente divise in due campi. Gli spettatori critici, cioè quelli che vogliono informare, indicare e ricordare e quelli che vedono in Bill Gates e sua moglie i grandi benefattori. Bill Gates solo come persone con un’anima buona e pura.

I titoli di Tagesschau in un recente articolo, citazione: Gates come immagine del nemico globale(1), lo SPIEGEL lo sa, citazione: I teorici della cospirazione incitano contro Bill Gates(2). Entrambi gli articoli citano la teoria della cospirazione secondo cui Gates sta facendo sviluppare e pianificare un microchip impiantabile per creare profili di movimento, azione e personalità dei suoi proprietari. Questa teoria è presentata come una sciocchezza assoluta in articoli regolari sui media pubblici. Dove si possono trovare queste cosiddette informazioni false? Citazione dall’articolo di Spiegel: La campagna diffamatoria contro Gates è diffusa da una miscela selvaggia di anti-vaccinatori, estremisti di destra e teorici della cospirazione.

Ne riparleremo più tardi, guardiamoci indietro. Sui periodi creativi di Bill Gates, sulle motivazioni e su campi d’investimento piuttosto sconosciuti.

Il denaro ha sempre significato potere. L’influenza può essere acquistata. Le leve necessarie in politica e in economia vengono azionate come si vuole, perché sono finanziate, dai fantocci acquisiti insieme ad esse.

Una piccola inchiesta del partito DIE LINKE nel 2011 rivaluta il potere della Fondazione Bill e Melinda Gates, cito: …per il lavoro dell’Alleanza GAVI per promuovere la vaccinazione dei bambini, la Fondazione ha fornito 1,5 miliardi di dollari USA nel 2009. La GAVI Alliance riceve circa il 75 per cento dei suoi finanziamenti dalla Bill & Melinda Gates Foundation. La Fondazione è ora anche il maggiore donatore privato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e il secondo in assoluto. Ha maggiori risorse finanziarie per realizzare progetti sanitari concreti rispetto all’OMS stessa. (4)

Qual è il problema? Citazione: Ad esempio, la Bill & Melinda Gates Foundation persegue un approccio tecnico-medico-centrico nel settore sanitario che ignora le cause sociali delle malattie. Leggete la domanda e la risposta del governo tedesco in merito alle questioni di cooperazione tra la politica tedesca e la Fondazione Bill e Melinda Gates (4). Molto istruttivo.

In breve, può essere presentato in questo modo. In passato, la Fondazione ha effettuato interventi deliberati nella catena alimentare, nell’assistenza sanitaria, ad esempio in Africa o in India, preferibilmente nelle regioni povere del mondo. Per questo ha bisogno di una migliore infrastruttura in loco. Questo sarà poi preparato per il BMGF dai politici nel quadro dei cosiddetti aiuti allo sviluppo. Ufficialmente intitolato, ad esempio, citazione: “Accordo tra il Ministero federale tedesco per la cooperazione e lo sviluppo economico e la Bill & Melinda Gates Foundation”… 10 milioni di dollari sono stati promessi per un progetto congiunto con la Bill & Melinda Gates Foundation in Kenya, che è quello di migliorare l’accesso ai servizi igienici e all’acqua potabile.

Sul versante indiano Navdanya (3), un’associazione di 65000000 famiglie contadine di 22 regioni indiane, c’è un contributo del 2014, cito: “Una banana super-fortificata geneticamente modificata per migliorare la vita di milioni di persone in Africa avrà presto il suo primo esperimento umano, testando il suo effetto sui livelli di vitamina A…finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation.

ingegneria genetica? Mi viene in mente la Monsanto. La Monsanto è il più grande produttore mondiale di alimenti geneticamente modificati. L’uso della Monsanto significa, ad esempio, che nel 2009 il mais geneticamente modificato in Sudafrica non ha potuto produrre cereali. Centinaia di contadini sono stati minacciati nella loro esistenza da questo. Nel 2010, 500.000 azioni di questa società sono state acquistate dalla Fondazione Bill e Melinda Gates (5).

Ancora una volta, la Fondazione Bill e Melinda Gates è il secondo maggior donatore dell’OMS. La GAVI Alliance riceve circa il 75 per cento dei suoi finanziamenti dalla Bill and Melinda Gates Foundation. Il 12 aprile 2020, Bill Gates è stato ancora una volta in grado di chiedere i soldi, perché deluso dalla politica che aveva comprato. Cito: “Per 20 anni ho esortato i leader politici di tutto il mondo a impegnarsi finanziariamente per la salute delle persone più povere del mondo. Ho sempre sottolineato che questa è l’unica strada giusta (6).

In altre parole: …soldi. Il potere. Avidità. Deliri di grandezza. La politica esecutiva e i relativi rappresentanti possono ancora lavorare in modo neutrale o sono completamente immersi nel mondo del pensiero di Bill Gates? Chiunque riceva denaro dalla fondazione deve seguire le sue linee guida.

Gene Drives significa qualcosa per lei? Citazione: Gene Drives incarna la nuova frontiera dell’ingegneria genetica, della biologia sintetica e dell’editing genico. La tecnologia Gene Drive elimina le normali regole dell’ereditarietà genetica e garantisce che un particolare tratto introdotto nel DNA di un organismo dall’uomo con la tecnologia di modificazione genetica si diffonda a tutte le generazioni future, cambiando così il futuro dell’intera specie (7). Per l’anno 2017 troviamo, cito: …i cosiddetti Gene Drive Files – provano che la Bill and Melinda Gates Foundation ha pagato una società privata di PR agraria e biotecnologica per guidare una “coalizione di difesa” sotto copertura volta a minare l’unico processo delle Nazioni Unite che si occupa esplicitamente della possibile regolamentazione della Gene Drive Technology. Quanto valeva per loro? 1,6 milioni di dollari (8).

Bill e Melinda Gates si dipingono come persone che si preoccupano solo della salute globale, della buona nutrizione, della fame. Hanno bisogno di soldi per questo. La fornitura è fornita anche dalla proprietà delle scorte. Secondo la dichiarazione dei redditi per il 2015, la fondazione detiene azioni Coca-Cola per un valore di 538 milioni di dollari. Possiede anche azioni dei giganti alimentari Unilever, Kraft-Heinz, Mondelez e Tyson Foods, nonché dei produttori di alcolici Anheuser-Busch e Pernod (9). Altre domande?

In quale altro posto potrebbero investire il signore e la signora Sunshine? Le prigioni, forse? Nel 2019 hanno acquistato azioni della società carceraria britannica Serco (10). Citazione: La Bill & Melinda Gates Foundation Trust ha aumentato la sua partecipazione in uno dei più grandi operatori penitenziari del Regno Unito a scopo di lucro. Ciò ha portato la loro partecipazione a 3,74 milioni di azioni per un valore di circa 5,3 milioni di sterline (6,6 milioni di dollari). Un solo errore, può accadere con così tanti investimenti in tutto il mondo? No, un accertamento fiscale del 2012 elenca investimenti per 2,2 milioni di dollari nella società carceraria privata The GEO Group, Inc., 2,4 milioni di dollari in una società di sicurezza privata con sede nel Regno Unito che gestisce strutture di detenzione minorile negli Stati Uniti, e 2,5 milioni di dollari in una società militare (11).

Ci sono dichiarazioni della Fondazione, cito: “Comprendiamo la passione delle persone che si battono per l’ingiustizia”, ha detto il portavoce in risposta alle richieste di ritiro dell’investimento della Fondazione da parte di The GEO Group. “Questo è ciò che motiva tutti noi della Fondazione ogni giorno”. La situazione è ancora migliore, cito: all’epoca, un portavoce della fondazione disse al Seattle Globalist che l’investimento di 2,2 milioni di dollari nelle prigioni private era una goccia nell’oceano rispetto ai 25 miliardi di dollari che l’ente di beneficenza ha speso per aiutare gli altri negli ultimi 15 anni (11). Può stare in piedi da solo. Funziona.

Passiamo alle cosiddette sciocchezze, alle leggende cospirative, alle presunte sciocchezze sulle congetture e le voci. Tre esempi sono da citare sulle visioni del futuro del mondo dei pensieri di Bill Gates, sul controllo sull’individuo umano.

VT No.1: Conservazione di informazioni mediche sotto la superficie della pelle

Il Massachusetts Institute of Technology negli USA, finanziato dalla Gates Foundation, sta attualmente lavorando ad un corrispondente sviluppo. Sul sito web dell’istituto si può scoprire cosa sarà possibile in futuro se Bill e Melinda continueranno a sostenere la citazione: “I ricercatori del MIT hanno ora sviluppato un nuovo metodo per registrare l’anamnesi vaccinale di un paziente: I dati sono memorizzati in un colorante invisibile ad occhio nudo, che viene rilasciato sotto la pelle contemporaneamente al vaccino (12). Un piccolo aneddoto, che l’autorevolissimo ammonitore di corone Mai Thi Nguyen-Kim, alias MaiLab, ha appena appreso dai media, ha studiato inconsapevolmente ciò che ne potrebbe derivare all’istituto del MIT. Come detto, del tutto irrilevante.

VT No.2: il passaporto biometrico ID2020 – la soluzione di identificazione digitale

Formalmente suona così, cito: nessun governo, nessuna azienda e nessuna autorità può risolvere questa sfida da sola. Determinare il percorso futuro dell’ID digitale e gestire i rischi che ne derivano è una sfida che richiede una cooperazione sostenuta e una partnership globale.

Il modo in cui viene venduto, cito: “La capacità di dimostrare chi sei è un diritto umano fondamentale e universale. Vivendo nell’era digitale, abbiamo bisogno di un modo affidabile e affidabile per farlo sia nel mondo fisico che online. Siamo aziende, organizzazioni no profit, governi e individui… che lavorano insieme per garantire che il futuro dell’identità digitale sia davvero #buonID.

Coinvolto nei miliardi di identificazioni digitali attraverso il fingerscan, perché in realtà non serve un pezzo di carta, e i dati memorizzati su di esso: GAVI , la Fondazione Rockefeller e Microsoft (13).

Anche se Bill Gates ha recentemente venduto azioni di Microsoft, continuerà a valutare, gestire ed eventualmente dirigere i progetti in background.

VT No.3: Brevetto WO2020060606

Domanda di brevetto, registrata dalla società Microsoft il 20.06.2019, pubblicata il 26.03.2020. La domanda di brevetto recita, citazione: sistema di cripto-moneta con dati di attività corporea. Di cosa si tratta? Molto cripticamente suona così nel testo corrispondente (14), citazione:

Un server può fornire un compito per il dispositivo di un utente che è collegato in modo comunicativo al server. Un sensore, che è accoppiato in modo comunicativo con o contenuto nel dispositivo dell’utente, può registrare l’attività fisica dell’utente. I dati sull’attività corporea possono essere generati in base all’attività corporea percepita dall’utente. Il sistema di cripto-valuta comunicativamente accoppiato al dispositivo dell’utente può verificare che i dati di attività fisica soddisfino una o più condizioni specificate dal sistema di cripto-valuta e assegnare una cripto-valuta all’utente i cui dati di attività fisica sono in fase di verifica.

In termini più semplici, ciò significa che il proprietario di un chip corrispondente, chiamato sensore, soddisfa i requisiti e viene premiato. Il VT n. 4 potrebbe quindi mettere in discussione la visione del futuro, dato che i VT n. 1-3 sono ormai vicini alla realtà. Cosa succede all’utente ancora disponibile, cioè volontario, se i requisiti non sono soddisfatti? Le tecnologie corrispondenti diventeranno presto un dovere civico? Nessun chip, nessun sensore, nessuna vaccinazione, nessuna registrazione di dati digitali significa avvertimento, punizione, negazione dei diritti fondamentali di un tempo, che ora sono legati alle tecnologie del futuro?

Perché lo SPIEGEL non fa rapporto su questi argomenti? Perché la rivista è forse di parte, cioè vincolata da linee guida di fondo? Citazione dal 16.04.2020: Informativa: La Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF) sostiene il progetto SPIEGEL Global Society per tre anni con una somma totale di circa 2,3 milioni di euro (15). Questa informativa può essere trovata alla fine di un articolo su, cito: La Fondazione Gates dona altri 150 milioni di dollari. Donald Trump vuole fermare i pagamenti all’OMS nella crisi della corona – ed è criticato da Bill Gates per questo. Il fondatore di Microsoft e sua moglie vogliono ora aumentare i finanziamenti attraverso la loro fondazione.

È difficile smettere di scuotere la testa in questo momento. Corona-Parkinson come risultato della manipolazione dei media, ovunque si legga e si ascolti.

Il 14.04.2020 l’ONU ha pubblicato un’impressionante video dichiarazione dell’attuale segretario generale António Guterres. Il titolo è, cito: capo dell’ONU su COVID-19 e disinformazione(16). I soli due minuti immediatamente fanno scuotere la testa al Corona-Parkinson-Syndrome. Lo spettatore viene a sapere che c’è un’altra epidemia da osservare nella crisi di Corona, che va combattuta con analogo rigore: la pericolosa epidemia della disinformazione. La chiama “misinfo-demica”, che si diffonderebbe rapidamente.

Come si combatte la presunta “misinfo-demonia”? Cancellando i video indesiderati su piattaforme come Vimeo e YouTube. Inoltre, campagne contro l’ammonimento e l’educazione, contro il discredito, contro le menzogne, persino contro le menzogne.

Guterres si riferisce a quei media che vogliono togliere la paura della gente attraverso l’informazione e l’illuminazione e non, come fanno la maggior parte dei media pubblici, tenerli in uno stato di insicurezza permanente e manifestarla con scenari di orrore. Surreale, come lo slogan di Stay Power che ha poi formulato – il vaccino è fiducia.

Attenzione, Corona-Parkinson-Syndrome-Info, citazione: nel 2016 il più grande donatore della fondazione delle Nazioni Unite è stata di gran lunga la Bill & Melinda Gates Foundation del fondatore di Microsoft Gates e di sua moglie (17)

L’influenza globale di Bill Gates ha ormai raggiunto dimensioni surreali. Ora si dovrebbero dare abbastanza esempi per dimostrare che quest’uomo ha un lato criminale ed è pericoloso. Queste linee non dovrebbero rendere un cittadino critico piuttosto che suscitare un entusiasmo generale? Il Süddeutsche del gennaio 2015, cinque anni fa, cito: “Bill Gates e sua moglie Melinda gestiscono una delle fondazioni più potenti al mondo dal punto di vista finanziario. Si lamenta che tutto procede troppo lentamente:

“Siamo pronti per la guerra, abbiamo divisioni. Ma che dire delle epidemie?” Gates sostiene il governo mondiale”.

Chiarisce da dove vengono le linee guida, tradotte in regolamenti, che attualmente stanno coinvolgendo miliardi di persone. Inoltre, vi è la portata individuale dei rispettivi governi in tutto il mondo.

Per questo avete bisogno di agenti. Si trovano, per esempio, al Senato di Berlino. C’è l’ordinanza sul divieto di eventi importanti sullo sfondo della pandemia SARS-CoV-2 nel 2000 (18). Recentemente è stata fatta un’aggiunta, citazione: “Sulla base del § 32 frase 1 della legge sulla protezione dalle infezioni del 20 luglio 2000…, che è stata modificata da ultimo dall’articolo 3 della legge del 27 marzo 2020 (BGBl. I p. 587), i decreti del Senato

  • § 1 Divieto di eventi importanti
  • § 2 Altri eventi
  • § 3 Restrizione dei diritti fondamentali

Il seguente testo, citazione, si trova qui:

  • Questa norma limita i diritti fondamentali della libertà della persona (articolo 2, comma 2, secondo periodo della Legge fondamentale), la libertà di circolazione (articolo 11, comma 1 della Legge fondamentale) e la libertà di riunione (articolo 8, comma 1 della Legge fondamentale).

Se hanno notato qualcosa, manca ancora qualcosa, vieni, cita:

  • …e l’inviolabilità della casa (articolo 13 della Legge fondamentale). Il decreto entra in vigore il 22 aprile 2020. Scadrà alla fine del 24 ottobre 2020. Berlino, 21 aprile 2020.
    Sono tutte bugie? È disinformazione? È falso che le forze armate tedesche stiano pianificando un’esercitazione lunedì prossimo con circa 1.600 soldati in Sassonia-Anhalt? Lunedì arriveranno ad Altmark 820 membri di un battaglione di carri armati dalla Baviera. Inoltre, ci sono circa 800 soldati che vivono in Sassonia-Anhalt – allora l’addestramento sarà condotto insieme. Cosa, perché? Catalogo delle misure di Corona sospeso? Diritti speciali?

Citazione: Il tenente colonnello Gusenberger potrebbe ben capire che questo è difficile da trasmettere a un profano al di fuori della Bundeswehr, “ma questa formazione e questo incontro sono necessari. Dopotutto, nella Bundeswehr siamo anche responsabili delle crisi. Questo significa che ora stiamo lavorando anche in una sorta di modalità di crisi per la pandemia della corona. Dopo tutto, un numero corrispondente di forze della Bundeswehr è disponibile anche per la pandemia di corona. Fiducia, guarda chi c’è.

Dove porta tutto questo, cosa c’è veramente da realizzare? Le persone premurose e preoccupate sono i cattivi, gli inaffidabili? Le marionette tecnologiche, invece, sono i buoni? Dopo tante visioni del futuro, pericoli biometrici, la visione della natura. Torniamo alle radici.

Citazione: “L’ansia fiorisce, è l’ultima, forse disperata, spesso magnifica fioritura di un vecchio albero prima di morire. L’albero in via di estinzione si chiama democrazia, questo vecchio fiore di splendore muore, si stacca. Getta via i fiori e le foglie di sicurezza, di ordine, di cura.

Più simbolicamente, il comportamento attuale della politica, che si muove attraverso il veleno del potere del denaro Meno non può essere descritto meglio.

Usiamo la ragione e il potere umano e liberiamoci da questa follia momentanea con l’ascia della resistenza individuale attiva.

I pensieri e l’ascia devono essere affilati. Da tutti coloro che desiderano un futuro prospero per sé, per tutti noi. Ai cittadini di strada.

Fonti:

  1. https://www.tagesschau.de/faktenfinder/feindbild-gates-101.html
  2. https://www.spiegel.de/netzwelt/web/corona-krise-verschwoerungstheoretiker-hetzen-gegen-bill-gates-a-0a6cbe14-22a7-40de-a149-8e8c0ddfef1a
  3. http://www.navdanya.org/site/component/search/?searchword=Bill%20Gates&searchphrase=all&Itemid=101
  4. http://dipbt.bundestag.de/dip21/btd/17/070/1707045.pdf
  5. https://naturalsociety.com/bill-gates-foundation-buys-500000-shares-of-monsanto/?fbclid=IwAR0JcVEWxuRXXwi0qMJ5rth7Azm8dySmUo_dPzxNKuBt-8x_iskwU0BxPFk
  6. https://www.welt.de/debatte/kommentare/plus207207205/Bill-Gates-Wir-muessen-Corona-global-bekaempfen.html
  7. https://www.boell.de/de/die-gene-drive-files?dimension1=division_ip
  8. http://genedrivefiles.synbiowatch.org/2017/12/01/gates_foundation_pr/
  9. https://www.dandc.eu/en/article/philanthrophists-bill-gates-are-funding-huge-share-international-development-cooperation
  10. https://www.seattletimes.com/nation-world/gates-foundation-trust-ups-stake-in-u-k-prison-firm/
  11. https://nonprofitquarterly.org/gates-foundation-trust-invests-in-private-prisons-again/
  12. http://news.mit.edu/2019/storing-vaccine-history-skin-1218
  13. https://id2020.org/alliance
  14. https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf;jsessionid=0D8BCAB95600DB190C7EBC4858DBB0A9.wapp1nC?docId=WO2020060606&tab=PCTBIBLIO
  15. https://www.spiegel.de/wirtschaft/corona-stiftung-von-melinda-und-bill-gates-spendet-150-millionen-dollar-a-e89886d8-a012-4196-81d2-3e608acacb14
  16. https://www.youtube.com/watch?v=G_XUOXx7m8E
  17. https://www.cashkurs.com/beitrag/Post/wie-die-konzerne-die-vereinten-nationen-unter-ihre-kontrolle-brachten/
  18. https://www.berlin.de/corona/massnahmen/verordnung/grossveranstaltungen-verbot-verordnung-923511.php
  19. https://www.mdr.de/nachrichten/panorama/corona-bundeswehr-normalbetrieb-100.html
  20. https://scilogs.spektrum.de/wild-dueck-blog/angstbluete-vor-dem-burnout/

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Riferimento dell’immagine: 360 db/ persiane

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort