Avvocato Beate Bahner in psichiatria

Beate Bahner finisce in un ospedale psichiatrico di Heidelberg!

Con la chiusura della Corona, parti essenziali della Legge fondamentale sono state messe in attesa temporaneamente, ma a tempo indeterminato, dal governo della Merkel. È interessato anche l’articolo 8 della Legge fondamentale, che garantisce la libertà di riunione dei cittadini. Se questo diritto sarà revocato, la popolazione non avrà praticamente alcuna possibilità di protestare contro le politiche del governo nello spazio pubblico. Homeoffice significa in realtà soffocare qualsiasi forma di opposizione. E tutto questo a causa di un virus il cui “potenziale distruttivo” non si avvicina neanche lontanamente ad una normale influenza!

Cosa sta succedendo nella RFT?

L’RKI conta deliberatamente ogni morto come uno che è morto per Corona, non appena il virus è stato rilevato in lui. Non importa per il RKI se una persona è morta con o a causa di Corona. Ciò che non si adatta, è fatto per adattarsi. Si dovrebbe chiamare questa forma di ricevere uno scenario annunciato in precedenza, almeno numericamente, quello che è: un falso.

Se una persona muore attualmente in un incidente motociclistico e viene rilevato il virus Corona, questo viene ufficialmente incluso nelle statistiche dei decessi Corona. Cos’altro ha a che fare con la scienza? Questo dovrebbe solo aprire la strada alla vendita di un nuovo vaccino a X paesi per miliardi, come è stato il caso dell’influenza suina nel 2009? Questo sospetto è ovvio.

Tutte le piste portano alla Bill and Melinda Gates Foundation. La cosiddetta fondazione è il più grande donatore dell’OMS e di fatto determina ciò che è sano e ciò che non lo è. In quale area si sta facendo ricerca e per quale pandemia in futuro si dovrà produrre un vaccino adeguato.

Gates è coinvolto in CureVac. L’azienda sta lavorando a fondo su un vaccino corona. Gates sostiene la John Hopkins University privata con 20 milioni di dollari, i cui tassi di mortalità, se corona è possibile, differiscono notevolmente da quelli determinati dal professor Hedrik Streeck nel suo studio di Heinsberg. Il tasso di mortalità a Heinsberg è stato dello 0,37%. Quello della Hopkins University era vicino al 2%!

L’uomo che per mesi è stato il volto del Charite, il professor Drosten, che ha definito la pericolosità del virus corona, è anche direttamente sostenuto da Bill Gates.

Si può riassumere con chiarezza, ogni volta che apprendiamo qualcosa su Corona da fonti ufficiali, possiamo supporre che questa sia l’opinione al 100% di Bill Gates.

L’uomo non solo ha le ceneri fino all’arrivo del medico, ma ha anche contatti con i media in tutto il mondo e sa come usarle. Il 12 aprile ha avuto la possibilità di pubblicizzare se stesso, la sua fondazione e l’ultimo prodotto su cui sta lavorando in prima serata.

Un rimedio contro Corona. Ma quello che si diceva allora è uno schiaffo a tutti coloro che ancora presumono che viviamo in una democrazia. Gates ha detto sul programma di punta di ARD, il Tagesschau, che il mondo potrebbe tornare alla normalità solo se ci fosse un vaccino contro la corona, ma che ne sta già sviluppando uno, molto più veloce del solito.

Naturalmente, si dovrebbero fare alcune concessioni per quanto riguarda la sicurezza, perché i test a lungo termine nel corso degli anni, come di solito accade, dovrebbero essere vaporizzati.

Ma il martello era la dichiarazione di Bill Gates che avrebbe vaccinato sette miliardi di persone, solo allora sarebbe stato suonato il via libera.

Si tratta ancora di megalomania o di dittatura globale attraverso la porta di servizio?

Gates è stato intervistato criticamente dalla stampa? Niente.

Per chi non lo sapesse, Bill Gates non è mai stato democraticamente eletto alla sua carica autoproclamata. Crede di essere il papa delle vaccinazioni del mondo, ma è solo uno che ha fatto miliardi con i software. Che la maggior parte di noi non si preoccupi di questa auto-importanza, di questa auto-crescita, ha a che fare con il fatto che ci si abitua a tutto molto rapidamente, non appena accade regolarmente. Gates interpreta il papa delle vaccinazioni da anni. Quel ruolo lo compriamo da lui. Ma lo sta solo suonando.

Come reagiremmo se Jeff Bezos di Amazon decidesse di rilevare l’OMS invece di Gates domani E se questo rendesse possibile parlare di Alexa direttamente con un medico amazzonico? I farmaci sarebbero disponibili esclusivamente su Amazon, naturalmente. Amazon avrebbe anche un’assicurazione sanitaria adeguata. Un’idea assurda? Perché è assurdo? Jeff Bezos è ancora più ricco di Bill Gates. E come privato cittadino, si può comprare qualsiasi cosa.

Compresa l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Perché questo non ci preoccupa?

Perché non rinominiamo l’OMS l’Impero del Vaccino Gates.

Il Paese si è trasformato in una dittatura di Corona. Chi, come il giornalista di TAZ Anselm Lenz, ha organizzato un raduno sulla Rosa Luxemburg Place contro l’abrogazione dell’articolo 8 è stato ridicolizzato come teorico della cospirazione dal suo stesso datore di lavoro e ha ottenuto un congedo permanente.

Io stesso sono stato testimone di come Uli Gellermann, collega e gestore del blog Rationalgalerie, sia stato massicciamente molestato dalla polizia quando ha voluto rilasciare un’intervista al portale MMnews di Michael Mross. Gli ufficiali sono diventati aggressivi perché Gellermann e il reporter erano più vicini di 1,5 metri insieme.

Quale reporter può affermare di avere un braccio più lungo di 1 metro e 50? Ti è ancora permesso di stare in piedi accanto al tuo cameraman? Non è più possibile lavorare come reporter in Germania per motivi igienici? Temporaneamente? Ma illimitato?

Non è un segno salutare per una democrazia se tutti coloro che si discostano dall’opinione pubblica vengono definiti dai mass media come pazzi, confusi o ciarlatani e messi in un angolo.

Prima ha colpito l’ufficiale medico, il dottor Wolfgang Wodarg. Poi il professor Sucharit Bhakdi, specialista in microbiologia ed epidemiologia delle infezioni a Magonza. Più tardi il professor Hendrik Streeck, direttore dell’Istituto di Virologia dell’Ospedale Universitario di Bonn. Tutti giudicano il pericolo di Covid 19 in modo diverso da Charite e RKI, ma soprattutto in modo diverso dalla Bill Gates Foundation.

Chi non classifica Covid 19 come pericoloso per gli occhi – pericoloso per gli occhi come l’influenza suina, che è stata un flop – mette in pericolo il modello di business del Bill Gates e della sua Fondazione e ci sono varie agenzie subordinate e molti sponsor. Così, l’intera industria degli armamenti fa indirettamente parte della Bill and Melinda Gates Foundation. Si finanziano persone direttamente nell’OMS. Ha praticamente messo il proprio personale per esercitare la propria influenza.

Questo è puro lobbismo.

Veniamo a una donna che fino a poco tempo fa ha cercato di intraprendere un’azione legale contro ciò che ha visto in Germania.

Beate Bahner. Bahner è un avvocato specializzato in diritto medico e da anni pubblica libri di riferimento su questo argomento. Per esempio “Recht im Bereitschaftsdienst: Handbuch für Ärzte und Kliniken”.

Beate Bahner è un democratico vigile. La privazione dei diritti dei cittadini con la chiusura di Corona è andata decisamente troppo oltre per lei. Così ha deciso di intraprendere un’azione legale contro questo intervento statale con una mozione d’emergenza. Subito dopo averlo formulato pubblicamente, è stata accusata di aver chiamato i cittadini a commettere un crimine. Spontaneamente la sua homepage è stata mandata in disuso. Lo Stato aveva fatto pressione sul suo operatore di rete. Anche il Dr. Wodarg è stato mandato offline in modo simile. Youtube ha cancellato quattro video del dottor Bodo Schiffmann, anch’egli critico della chiusura.

Il ricorso d’urgenza di Bahner è stato respinto dalla Corte costituzionale federale alla fine della giornata. In seguito, l’avvocato ha dichiarato che non ha più senso lavorare come avvocato specializzato e ha annunciato che avrebbe sospeso la sua professione con effetto immediato.

La derisione e la derisione mediatica che si era riversata sulla donna di Heidelberg da quando aveva osato difendere i diritti democratici fondamentali potrebbe aver contribuito a questo. I nostri diritti fondamentali. Il TAZ ha scritto del fallimento dell’avvocato: “Contro la tirannia di Corona”. Era la speranza legale degli scettici della corona. Ma ora la polizia sta indagando e l’avvocato Beate Bahner sta pianificando un arresto personale.

Prima di entrare nel merito, solo un’altra parola sulla combinazione linguistica “temporaneo” e “permanente”.

Bisogna essere molto giovani e molto ingenui per non riconoscere i pericoli per la democrazia con la Corona Shutdown in arrivo.

Parola chiave “Corona-App”. Spontaneamente, il governo federale, consigliato da Bill Gates sulle questioni sanitarie, ha annunciato che sta preparando un’applicazione corrispondente. L’app sa chi è un portatore di virus corona e ne crea il profilo di movimento. Chiunque si avvicini a questa persona viene informato e registrato via Bluetooth. Naturalmente, tutto questo viene fatto in modo strettamente anonimo e solo se avete installato questa applicazione Corona volontariamente.

Ma ora la CDU vuole ancora di più. Il giovane capo del sindacato Tilman Kuban chiede ora l’installazione automatica della Corona-App su tutti i telefoni cellulari. Questo dovrebbe avvenire in modo discreto in background. Automaticamente con il prossimo aggiornamento e solo se l’app non crea alcun profilo di movimento. Come sappiamo dal passato, Google non si attiene a queste specifiche.

L’applicazione Corona è l’incubo umido dello stato di sorveglianza. E cosa ne pensa il giudice ed esperto di protezione dei dati Ulf Buermeyer? Lo dice al giornale di Welt:

“Si dovrebbe dare ai cittadini un mese o due per installare l’app volontariamente. Solo quando ti rendi conto che non puoi togliere alle persone le paure irrazionali della sorveglianza, devi pensare alle applicazioni forzate. Sarebbe giuridicamente possibile””.

Altre domande. Oh, sì. Chiusura per Beate Bahner. La domenica di Pasqua, la donna è stata presa spontaneamente dalla polizia di Heidelberg. “Sembrava confusa”, come si è detto più tardi.

L’hanno ammanettata, secondo le sue stesse dichiarazioni, e hanno condotto la donna confusa direttamente al reparto psichiatrico dell’ospedale universitario di Heidelberg.

Qui sarà osservata temporaneamente, ma forse permanentemente, fino all’ora. Consulente legale? Non è previsto per il momento. Il fatto è che l’udienza davanti a un giudice in merito alla sua richiesta di vivere secondo l’articolo 8 della Legge fondamentale si svolgerà probabilmente senza di lei.

Se la donna è davvero impazzita o è stata dichiarata pazza non può essere risposto al momento.

Ma tutti noi dobbiamo chiederci che cosa sta succedendo in questo paese che chiunque non si unisca al ritmo, non importa quale sia il problema, stia subendo una tale pressione mediatica da minacciare di crollare. È questa la democrazia?

Cosa succederà nel nostro paese? Cosa resta della democrazia se continuiamo così? Continuare a guardare? 83 milioni di cittadini nelle mani di pochi esperti?

Dove questo può portare, non c’è bisogno di indovinare. Lo sappiamo dal passato e lo sentiamo ora.

Gates, smettila!

+++

Fonti:
“In Krisenzeiten haben die Grundrechte keinen Ausschalter”
https://www.heise.de/tp/features/In-Krisenzeiten-haben-die-Grundrechte-keinen-Ausschalter-4692548.html

Die Corona-Toten: eine Medienzahl
https://multipolar-magazin.de/artikel/die-corona-toten-eine-medienzahl

Solchen Wissenschaftler würde ich gerne Kamera und Mikrophon entziehen
https://www.nachdenkseiten.de/?p=59617

RKI relativiert »Corona-Todesfälle«
https://swprs.org/rki-relativiert-corona-todesfaelle/

CureVac mit Neuigkeiten zum Vorstand
https://www.curevac.com/de/news/curevac-announces-leadership-update

Gates Foundations Give Johns Hopkins $20 Million Gift to School of Public Health for Population, Reproductive Health Institute
https://www.gatesfoundation.org/Media-Center/Press-Releases/1999/05/Johns-Hopkins-University-School-of-Public-Health

Die WHO – Im Griff der Lobbyisten?
https://www.arte.tv/de/videos/061650-000-A/die-who-im-griff-der-lobbyisten/

JU-Chef verlangt automatische Installation der Corona-App auf allen Handys
https://www.welt.de/politik/deutschland/article207209897/Tilman-Kuban-JU-Chef-fordert-Corona-App-automatisch-zu-installieren.html

Google verfolgt Nutzer, auch wenn sie explizit widersprechen
https://www.sueddeutsche.de/digital/standortverlauf-google-verfolgt-nutzer-auch-wenn-sie-explizit-widersprechen-1.4092772

Bill Gates, Gates Foundation, über die Entwicklung eines globalen Corona-Impfstoffs
https://www.tagesschau.de/multimedia/video/video-686705.html

Demo gegen Notstand: Dramatischer Live-Report aus Berlin
https://www.youtube.com/watch?v=U4x3IdUvSUU

Deshalb löschte Frontal 21 das Video mit Virologe Wolfgang Wodarg
https://www.tag24.de/unterhaltung/tv/zdf-frontal-21-loescht-video-mit-virologe-wolfgang-wodarg-1467001

Am Telefon zur Informationspolitik “Corona”: Bodo Schiffmann
https://kenfm.de/am-telefon-zur-informationspolitik-corona-bodo-schiffmann/

WEBSEITE VON BEATE BAHNER OFFLINE!
https://www.traumaheilung.net/discussion-topics/webseite-von-beate-bahner-offline/

Mit Grundgesetz gegen den Verstand
https://taz.de/Corona-und-Verschwoerungstheoretiker/!5675712/

In rechter Gesellschaft
https://taz.de/Verschwoerungstheoretiker-gegen-Corona/!5677840/

Gegen die Corona-“Tyrannei“
https://taz.de/Rechtsanwaeltin-Beate-Bahner/!5675404/

Beate Bahner in Psychiatrie
https://www.rnz.de/nachrichten/heidelberg_artikel,-nach-aufruf-zu-corona-demo-heidelberger-anwaeltin-in-psychiatrischer-ei
nrichtung-update-_arid,508747.html

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Riferimento dell’immagine: omphoto / persiane

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Supporta KenFM ora: https://www.patreon.com/KenFMde

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort