Abbiamo (ancora) la scelta: neo-feudalismo o democrazia costituzionale?

Un commento di Hermann Ploppa.

“L’unico baluardo sicuro per una libertà duratura è un governo abbastanza forte da proteggere gli interessi del popolo e una popolazione abbastanza forte e informata da esercitare il suo controllo sovrano sul governo”.

(Franklin Delano Roosevelt, 32° Presidente degli Stati Uniti d’America)

Siamo abituati a vivere in uno Stato di diritto. Ma quando uno Stato costituzionale è indebolito e sventrato come il nostro, lo stato mentale di una persona super-ricca, prendiamo il signor Bill Gates per caso, può influenzare e influenzare la vita di milioni, anche miliardi di persone. E così guardiamo con rabbia impotente mentre i reggenti dell’Unione Europea e innumerevoli reggenti di stati nazionali impoveriti raschiano insieme appena otto miliardi di dollari affinché il sogno infantile del re del software Bill Gates di masturbarsi – scusatemi: l’iniezione forzata di tutte le persone che vivono o vegetano sulla terra può diventare realtà.
Se la costituzione, la nostra legge fondamentale, viene gettata nella discarica della storia, gli individui pazzi possono plasmare il mondo a loro immagine e somiglianza. Questa è stata, se così posso dire, una triste realtà negli Stati Uniti per molto tempo. Quello che certi predicatori itineranti di fondazione radicale del mercato con gli occhi umidi vogliono offrirci, ovvero la “partnership” pubblico-privata, è da tempo una realtà negli Stati Uniti d’America. Vale a dire che i saggi super-ricchi si siedono insieme in circoli informali e tratteggiano piani e paradigmi per il resto della loro popolazione <1>.

E che le linee guida vengono poi tramandate dalle fondazioni esenti da tasse ai partiti politici, ai sindacati e ai comitati pseudo-borghesi.

In contrasto con questo, ci sono tradizionalmente gli Stati costituzionali dell’Europa continentale. Le corporazioni, i resti dell’aristocrazia si confrontavano con un forte movimento operaio con cooperative e partiti, alleati con le classi medie istruite e con la dottrina sociale cristiana. Quando il cancelliere del Reich Bismarck volle introdurre il dominio oligarchico nel 1890 con una brutale lotta di classe dall’alto, il giovane Kaiser Guglielmo II ebbe il coraggio di licenziare Bismarck e garantire i diritti costituzionali di tutti i gruppi della popolazione. L’espansione dello Stato di diritto continuò costantemente fino al 1933, e poi di nuovo dal 1945.

Questo è importante saperlo. Perché dove oligarchi come Gates possono operare e governare senza restrizioni, attaccano persino l’integrità fisica del popolo.

Dove la costituzione è sospesa, come nel nostro Paese in questo momento di crisi della corona, il governo tedesco da solo sta gettando 560 milioni di euro nella gola avida della rete Gates per i suoi folli piani di vaccinazione. 560 milioni. La campagna corona, in particolare, ha rivelato spaventosi deficit del nostro sistema sanitario che devono essere urgentemente colmati. Con una devozione senza precedenti, la signora von der Leyen si appella al folle miliardario Gates per i soldi duramente guadagnati dalla comunità della solidarietà dei contribuenti europei. Questo non ha precedenti in questa nudità dell’Europa costituzionale. Ipnotizzati sonnambuli in posizioni di vertice.

Non così negli Stati Uniti d’America. Lì i corpi dei cittadini sono sempre appartenuti agli oligarchi super-ricchi e ai loro vicari. Diamo un’occhiata al “padre della ginecologia” americana, il dottor James Marion Sims

. I monumenti negli USA ci ricordano ancora questo padre <2>. Sims condusse esperimenti chirurgici su schiave afroamericane, che gli furono fornite dai loro padroni negli anni Quaranta del XIX secolo. Le schiave svestite sono state sottoposte a interventi chirurgici nelle loro zone più intime senza l’uso dell’anestesia in aula, sotto lo sguardo voyeuristico degli studenti di medicina.

Le fondamenta dei super-ricchi come Harriman, Rockefeller e Carnegie hanno scoperto l’eugenetica. Poiché, alla fine del XIX secolo, non c’era ancora modo di manipolare il patrimonio genetico degli esseri umani, la selezione era limitata. La scienza negli Stati Uniti era ossessionata dall’idea di “nobilitare” la popolazione castrando, sterilizzando o confinando a vita in campi speciali quelli percepiti come “inferiori”. Questo è già stato lanciato e implementato nelle leggi dei singoli stati americani. Questo è culminato nel 1914 in un “piano di riabilitazione della razza mondiale”, elaborato dalle fondazioni “filantropiche” di Rockefeller, Kellogg, Harriman, in collaborazione con il governo americano e le università d’elite <3>.

clicca per ingrandire

In questo piano viene specificato meticolosamente anno per anno fino al 1985 (!) quante persone devono essere tolte dalla riproduzione per castrazione, sterilizzazione o confinamento a vita. In questo modo 45 milioni di persone sarebbero state “eliminate” entro il 1985. E già nel 1911, uno statistico propose di registrare i dati sanitari di tutte le persone su questa terra in serie numeriche a undici cifre. Niente è nuovo sotto il nostro sole.

La prima guerra mondiale fece poi svanire questi piani sullo sfondo. Tuttavia, l’eugenetica selettiva ha vissuto il suo periodo di massimo splendore negli anni Venti. Ora i poliziotti hanno invaso le case di cittadini innocenti e li hanno trascinati in un ospedale. Lì, senza ulteriori spiegazioni, sono stati sottoposti a procedure chirurgiche e poi rimandati a casa. Erano sorpresi di non poter più avere figli.

Poiché le autorità avevano classificato queste persone come “inferiori”, sono state sterilizzate con la forza. Ricordiamo che nel precedente paese modello, la Danimarca, tra tutti i paesi, tali abusi sono stati recentemente sanciti dalla legislazione.

Il presidente Franklin Delano Roosevelt ha compiuto notevoli sforzi per porre fine all’ossessione oligarchica rafforzando la Costituzione. Ma questi onorevoli tentativi alla fine sono falliti a causa della tenacia degli oligarchi super-ricchi. Perché dal 1933 al 1973, il perfido e disumano esperimento di Tuskegee ha potuto essere realizzato nel sud degli Stati Uniti, nello stato dell’Alabama.

In questo studio di coorte a lungo termine, i medici hanno documentato meticolosamente come circa cinquecento inquilini di cotone afroamericani siano lentamente morti di sifilide. Per non rovinare lo studio, alle persone sottoposte al test non è stato detto loro che erano gravemente malate e non è stata loro somministrata penicillina quando questa era già sul mercato. Le loro spese funerarie sono state invece sovvenzionate e hanno ricevuto cure mediche gratuite <4>. Questo non è stato sufficiente per i ricercatori. Il governo degli Stati Uniti ha corrotto il governo del Guatemala. Tra il 1944 e il 1946, i detenuti della prigione guatemalteca e i pazienti degli ospedali psichiatrici furono infettati artificialmente con agenti patogeni della sifilide per studiare meglio il decorso fatale della sifilide <5>.

Il governo statunitense non ha esitato ad avvelenare un’intera città satellite di St. Louis con una sostanza nucleare irradiata <6>. L’obiettivo era quello di studiare le conseguenze di un attacco nucleare degli Stati Uniti alle città dell’Unione Sovietica su oggetti viventi.

Ma non è rimasto agli Stati Uniti. La Lega per il controllo delle nascite, il cui fondatore Margaret Sanger era una decisa propagandista dell’eugenetica e dell’eutanasia, si è rinominata Planned Parenthood dopo gli orrori dell’Olocausto e ha svolto un ruolo importante nella politica del figlio unico nella Repubblica Popolare Cinese. Ci sono stati continui avvertimenti sull'”esplosione demografica”. Nei film di propaganda degli anni ’60, lo spettatore vedeva ripetutamente masse di asiatici o africani in questo contesto. Il “pericolo giallo” è stato evocato. Non sorprende quindi che in India, negli anni Settanta, l’allora presidente Indira Gandhi abbia messo a punto programmi per la sterilizzazione forzata dei giovani. Nei decenni successivi, le donne indiane avrebbero potuto sterilizzarsi “volontariamente”, cioè contro un piccolo contributo. E anche l’India vuole diventare a tutti i costi una roccaforte dell’industria farmaceutica.

E il prezzo è alto. Nel 2005, l’uso degli indiani come soggetti sperimentali per l’industria farmaceutica internazionale è stato facilitato da una modifica della legge <7>. In una clinica di Bhopal, costruita appositamente per le vittime della catastrofe del gas velenoso, sono stati testati nuovi farmaci che non hanno nulla a che vedere con gli avvelenamenti. Le persone sono state semplicemente usate in modo improprio per esperimenti. Sono morte quattordici persone.

Negli Stati dell’Andhra Pradesh e del Gujarat, 24.000 ragazze di età compresa tra i dieci e i quattordici anni sono state vaccinate contro il cancro al collo dell’utero nel luglio 2009 senza che i loro genitori ne fossero nemmeno informati. Almeno sette ragazze sono morte a causa dei processi. I processi sono stati condotti da Path, una propaggine della Bill and Melinda Gates Foundation. Presso l’Ospedale Universitario di Delhi è stato testato il valsartan Novartis, un farmaco per l’ipertensione valsartan nei neonati. 49 bambini sono morti a causa di questi esperimenti.

Il prerequisito per una procedura di test eticamente corretta per i nuovi farmaci è sempre il consenso informato, che di solito viene tradotto come dichiarazione di consenso informato. Tuttavia, questo non è il caso dei paesi del Terzo Mondo. I soggetti del test di fondazioni filantropiche e di aziende farmaceutiche mentono ai soggetti del test o li attirano con servizi di basso valore. È particolarmente grave in Africa. Il sogno di creare un’Africa senza africani risale al capostipite dell’eugenetica americana e all’ispiratore hitleriano Madison Grant. Dopo aver espresso la sua soddisfazione per il fatto che la popolazione indigena indiana è stata spazzata via dalle infezioni europee, Grant ha dichiarato nel suo libro del 1916 “La caduta della Grande Razza”: “Dopo che gli ostacoli naturali sono stati rimossi, i negri si moltiplicano così velocemente che non ci sarà più spazio vitale nel continente per i bianchi. A meno che la mortale malattia del sonno, che è molto più mortale per i neri che per i bianchi, non debba accadere che la malattia del sonno, che è molto più mortale per i neri che per i bianchi, prenda il suo corso senza ostacoli”. <8>

Più e più volte si è tentato di sterilizzare gli africani in modo subdolo:
In Sudafrica e in Namibia, la situazione delle donne affette da AIDS viene sfruttata per infliggere loro sterilizzazioni in cambio di cure mediche <9>;

Il famigerato esperimento Navrongo. I Navrongo in Ghana sono un popolo naturale schermato. Tuttavia, tra il 1996 e il 2006, sotto la direzione di USAID, della Bill and Melinda Gates Foundation e del Population Council sponsorizzati dalla Rockefeller Foundation e dalla Andrew Mellon Foundation, sono stati testati farmaci che rendono sterili le donne. Come ha detto Steven Mosher, capo dell’Istituto di ricerca sulla popolazione, “gli agenti di controllo della popolazione non si fermeranno davanti a nulla per impedire alle donne africane di avere figli”. <10>

Centinaia di migliaia di giovani donne delle classi inferiori con un background afroamericano e di donne africane non sono state informate dei pericolosi effetti collaterali di Depo Vera. Depo Vera è un vaccino che protegge le donne dalla gravidanza per tre mesi. Tuttavia, gli effetti collaterali sono gravi.

Nel 1996 Pfizer ha condotto esperimenti su persone non informate in Nigeria. L’antibiotico Trovan è stato testato su bambini indifesi. Anche in questo caso, non ci sono stati dubbi sui genitori. Anche in questo caso, i bambini sono morti a causa dei test o hanno subito danni permanenti. In un accordo, Pfizer ha pagato 75 milioni di dollari alle vittime e ha costruito un ospedale.
Kwame Fosu, che ha documentato queste macchinazioni, lo riassume: “Si tratta di un’antica analisi costi-benefici e di un’ideologia di controllo della popolazione. Hanno svalutato e disumanizzato i neri e i poveri”.

Infine, in Kenya nel 2014, l’OMS e l’UNICEF hanno vaccinato gratuitamente le donne contro il tetano. La Conferenza episcopale cattolica del Kenya si è insospettita e ha imposto l’analisi chimica delle fiale di vaccinazione. Si è scoperto che in molti casi alle fiale sono state aggiunte sostanze che rendono le donne vaccinate permanentemente sterili.

In tutti questi crimini contro l’umanità sono stati coinvolti, a volte di più, a volte di meno, i noti attori statunitensi: la Bill and Melinda Gates Foundation; le Rockefeller Foundations; innumerevoli altre fondazioni “filantropiche” dei super ricchi statunitensi. Le aziende farmaceutiche attive a livello mondiale, in primo luogo: Gilead Sciences, Pfizer, GlaxoSmithKline, Merck, ma anche Boehringer Ingelheim dalla Germania. Possono sfogarsi così liberamente perché lo stato proattivo di attore è artificialmente impoverito, sventrato ed espropriato e non può più contrastare le attività neo-feudali delle corporazioni e delle fondazioni fiscali-fugitive.

E così ora tutti i sette miliardi di cittadini della terra sono destinati esattamente a sconfinamenti così mostruosi come le nostre sorelle e i nostri fratelli del Terzo Mondo hanno dovuto sopportare per secoli.

Dipende da noi. Il vantaggio dell’attuale miseria di Corona è che le attività dei super-ricchi e dei loro assistenti sono diventate inaspettatamente e rapidamente visibili a un vasto pubblico. In una impressionante dimostrazione di forza da parte dell’intelligenza sciame di molti spiriti attenti, molto si sta imparando collettivamente in questo momento.

Il nostro pensiero si sta rivoluzionando nel corso della catastrofe pianificata della Covid-19. Ora sappiamo esattamente con chi abbiamo a che fare. Questo ci sarà di grande aiuto nella lotta per uno Stato costituzionale appena rafforzato.

Cominciamo!

Fonti e commenti:

<1> Ausführlich dargelegt in Hermann Ploppa: Die Macher hinter den Kulissen – Wie transatlantische Netzwerke heimlich die Demokratie unterwandern. Frankfurt/Main 2014
<2> New York Times, 18.8.2017, An Antebellum Hero, but to Whom?
https://www.nytimes.com/2017/08/18/nyregion/j-marion-sims-statue-removal.html
<3> Ausführlich dargelegt in Hermann Ploppa: Hitlers amerikanische Lehrer – Die Eliten der USA als Geburtshelfer des Nationalsozialismus. Marburg 2016
<4> Tuskegee https://en.wikipedia.org/wiki/Tuskegee_syphilis_experiment
<5> Die Welt, 7.11.2011, Die grausamen Menschenversuche der US-Amerikaner
https://www.welt.de/debatte/die-welt-in-worten/article13702846/Die-grausamen-Menschenversuche-der-US-Amerikaner.html
<6> Telepolis, 1.10.2012, Hermann Ploppa: Grüner Nebel, Rote Wolke, Schnelle Bräune
https://www.heise.de/tp/features/Gruener-Nebel-Rote-Wolke-Schnelle-Braeune-3395903.html
<7> Der Spiegel, 9.5.2012, Pharmaskandal: „Inder wollen keine Versuchskaninchen mehr sein“ https://www.spiegel.de/wissenschaft/medizin/klinische-studien-in-indien-fordern-immer-wieder-todesopfer-a-806797.html
<8> Zitiert nach Ploppa, Hitlers, S. 180/181
<9> The Guardian, 22.6.2009, African Women with HIV ‚coerced into sterilisation‘
https://www.theguardian.com/world/2009/jun/22/africa-hiv-positive-women-sterilisation
<10> Rebecca Project, 26.12.2013. Alle folgenden Fakten ebenda.
http://rebeccaprojectjustice.org/resources/

+++

Grazie all’autore per il diritto di pubblicazione.

+++

Fonte dell’immagine: cineberg/tapparella

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort